Conto corrente XME di Banca Intesa San Paolo “dinamico e personalizzabile”: info caratteristiche e promo

Ecco le caratteristiche e la promo del Conto corrente XME di Banca Intesa San Paolo "dinamico e personalizzabile".
7 anni fa
1 minuto di lettura

XME è il nuovo conto corrente di Banca Intesa San Paolo dinamico e personalizzabile adatto a tutta la famiglia. Esso potrà essere aperto anche online e scegliere tra i quattro profili a disposizione. Ecco dunque le caratteristiche principali, i vantaggi e le promo 2018.

Conto XME Banca Intesa San Paolo: i quattro profili

Il conto corrente XME si potrà aprire anche comodamente online. Esso si compone di quattro profili e cioè:

  • profilo pratico: ideale per chi necessita di un conto per le spese quotidiane e utilizza poco le carte per fare acquisti online,
  • classico: ideale per chi ha un approccio tradizionale al conto corrente, per chi utilizza spesso le carte per gli acquisti anche online, per chi va spesso in filiale e per chi desidera avere consigli e info sui prodotti per gestire al meglio il denaro,
  • dinamico: ideale per chi utilizza spesso le carte e vuole fare acquisti sopratutto online nella massima sicurezza e per chi vuole strumenti sempre nuovi per gestire il proprio denaro ed infine
  • esclusivo: ideale per chi vuole che la Banca gli offra un servizio in esclusiva, per chi usa molto spesse le carte e i servizi ad esse collegate e per chi vuole consigli per gestire al meglio il proprio denaro.

Intesa San Paolo comunica che se non si è già cliente, per aprire il conto XME si dovrà prima sottoscrivere il contratto My Key che disciplina anche l’utilizzo della firma digitale e di quella grafometrica nonché i servizi per operare a distanza con la Banca.

My Key di Banca Intesa San Paolo: come si sottoscrive?

My Key di Banca Intesa si potrà sottoscrivere sia in filiale che in modalità online. Grazie a tale servizio si potranno tenere sotto controllo conto, carte ed altri prodotti sia online che in filiale, si potranno gestire tutti i prodotti ed i servizi intestati alle persone anche delegate, si potrà prelevare alla casse veloci del gruppo Intesa San Paolo anche se non si ha la carta con sé con il servizio O-Key Smart ed infine conto il phishing attivare O-Key Smart per accedere alla Banca in modalità online solo con il Pin.

Offerte conto corrente XME

Sottoscrivendo il conto XME si avranno due grossi sconti sul canone totale mensile: meno 2 euro se l’accredito avverrà almeno ogni due mesi di pensione o stipendio, meno di 6 euro se si collegherà al conto un servizio di gestione di portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR e/o Servizio Valore Insieme.

Per gli under 30 il conto sarà ancora più vantaggioso se sarà intestato ad una sola persona: -7 euro sul canone mensile totale e costo azzerato per i prelievi agli sportelli automatici di altre banche.

Leggete anche: Conto corrente arancio Ing Direct: da luglio 2018 arrivano gli aumenti ed il 2% di interessi per 6 mesi.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Minibond: Pasta Zara in default su pagamento cedole

Articolo seguente

Amazon e le false recensioni: ecco quanto pagano e perché sono un “sistema perfetto”