Proseguono le riunioni per capire quale sarà il futuro Sky su diritti tv inerenti al calcio. La prossima stagione, infatti, partirà tra meno di tre mesi e ancora non si sa dove gli incontri potranno essere visti. Al momento sulla pagina ufficiale di Sky vengono proposte 4 offerte diverse di abbonamenti dove non è contemplato il pacchetto Calcio. Con alcune delle offerte, poi, sarà possibile ricevere in omaggio un Tv color Philips. Ecco i costi delle 5 promo ed il listino prezzi.
Offerte Sky maggio 2018: le big promozioni
Sky Sport è una delle offerte che Sky propone a maggio 2018 al prezzo di 29,90 euro al mese per un anno invece di 48,60 euro.
Vi è poi Sky Q e Sky Sport, abbonamento grazie al quale si potranno vivere tutte le emozioni dei grandi eventi sportivi grazie a Sport (con gli eventi su citati) e l’esperienza di visione più evoluta con Sky Q, da vivere su tutti gli schermi. Il costo sarà di 50,90 euro per un anno invece di 64,90 euro . In più chi acquisterà l’abbonamento online riceverà anche il tv color Philips da 22 pollici. Incluso nel prezzo, poi, ci sarà Sky Famiglia, Sky Tv, Sky Q Platinum, Sky Q Plus, Sky On Demand e Sky Go per i clienti Sky Q.
Le big promozioni Sky maggio 2018
Tra le migliori promozioni di Sky a maggio 2018 segnaliamo anche Sky Cinema, offerta con la quale si avrà a disposizione di una prima visione ogni giorno, dei film campioni di incasso e di quelli più attesi e acclamati della stagione.
Infine il pacchetto Sky e Fastweb consentirà di avere la fibra fino a 1 gigabit al secondo e la grande tv di Sky al prezzo di 20,90 euro al mese fino al 15 settembre 2019 invece di 60,95. Inclusi nel prezzo vi saranno i pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia mentre i servizi inclusi saranno My Sky, Internet e Chiamate illimitate, Sky On Demand e Sky Go Plus.
Listino prezzi Sky
Sul sito Sky si trova il listino prezzi aggiornato al 1 aprile 2018. Tra questi figura anche il pacchetto calcio il cui costo è di 15,20 euro al mese così come quello di Sky Sport. Il pacchetto Sky Tv ha invece un prezzo di 15,20 euro, quello Famiglia di 5,40 euro al mese e quello Cinema di 16,20 euro al mese. Vi sono poi i costi delle opzioni tecnologiche e nel dettaglio: il costo di Sky Q Plus è di 21,40 euro, quello di Sky HD di 6,40 euro, quello di Sky Multiscreen di 16,20 euro (tale importo include anche il costo di Go Plus) e quello di Sky Go Plus di 5,40 euro.
Leggete anche: Rivoluzione Sky-Mediaset Premium: dal 5 giugno 2018 cambiano le offerte, arriva il connubio sul digitale.