Prosegue la rivoluzione geografica televisiva di Sky e Mediaset Premium a seguito dell’accordo commerciale siglato lo scorso mese di marzo 2018. Su Sky arriveranno a breve nuovi canali di Mediaset senza alcun costo aggiuntivo mentre su Premium arriveranno alcuni canali Sky che prima saranno gratuiti e poi diverranno a pagamento.
Canali Sky su Mediaset Premium
Su Mediaset Premium sbarcheranno alcuni canali Sky e precisamente Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD (l’unico in Hd presente nell’offerta) e Sky Sport 24.
Canali Mediaset Premium su Sky
Dal giugno i clienti Sky Cinema e Sky Hd avranno la possibilità di fruire gratuitamente di alcuni canali Mediaset Premium. Essi saranno Premium Cinema Hd (canale 313) che offrirà film in anteprima a pochi mesi dall’uscita, Premium Cinema +24 Hd (canale 314) che offrirà la possibilità di rivedere la programmazione di Premium Cinema dopo 24 ore e Premium Cinema Energy Hd (canale 315) che proporrà la visione di film meravigliosi, magici e horror. Infine si potranno gustare i canali Premium Cinema Emotion HD (canale 316) con la visione di grandi storie e Premium Cinema Comedy Hd (canale 317) con la visione di film divertenti e leggeri per chi ama il relax e la leggerezza.
Leggete anche: Rivoluzione Now Tv: arriva la nuova smart stick, la grafica e super offerte della tv in streaming di Sky.