Il debutto di Iliad sul mercato italiano ha avuto un grandissimo successo grazie alla super offerta a soli 5,99 euro e con il 4G incluso. Tim non è rimasta a guardare e ha lanciato anch’essa una super promozione per sbaragliare non solo la concorrenza del nuovo operatore low cost ma anche quella di Wind, Tre Italia e Vodafone. Ecco le info.
La super offerta Tim estate 2018 a soli 7 euro
Per contrastare Iliad, Vodafone, Wind e Tre Italia, l’operatore telefonico Tim lancia un’offerta ricaricabile speciale il cui nome è “7Extra Go New”.
Il prezzo di tale fantastica promozione sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si evince inoltre che, oltre al costo della nuova sim presso i negozi, si pagheranno anche 12 euro per l’attivazione della promo. Vi sarà però un obbligo da rispettare ovvero quello di restare con Tim per 24 mesi. Se ciò non avverrà è previsto un ulteriore addebito di 20 euro.
Ecco la tariffa Iliad: più o meno conveniente di quella Tim?
A differenza di quella Tim, tutti potranno richiedere l’attivazione dell’offerta Iliad a 5,99 euro. Chi non avrà la possibilità di registrarsi ad Iliad e richiedere la sim potrà utilizzare le simbox accessibili negli store o corner. Bisognerà, però, essere in possesso di una carta di pagamento, di un documento di identità in corso di validità e di un indirizzo e-mail.
Tornando all’offerta Iliad, essa al costo di 5,99 euro al mese più 9,99 euro una tantum per il costo della sim card offrirà messaggi illimitati verso fissi e mobili in Italia e verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawuai). Inoltre si avranno, inclusi nell’offerta, messaggi illimitati e 30 Gb di internet in 4G. Per quanto concerne i Gb in roaming in Ue vi comunichiamo che essi saranno in tutto 2. Infine la segreteria telefonica, il servizio mi richiami e l’hotspot saranno inclusi nella promozione.
Leggete anche: Iliad Italia: il punto della situazione tra la super offerta low cost e i ritardi nell’invio delle sim card.