Il Huawei P20 di colore blu o nero sarà in super promozione con Vodafone e Tim a partire dalla cifra di 0,99 euro al mese. Esso potrà essere combinato con una delle offerte dei due operatori telefonici grazie alle quali oltre allo smartphone si avranno minuti, messaggi e gigabyte per navigare in internet alla massima velocità del 4G.
Huawei P20, offerte Vodafone da 0,99 centesimi
Il Huawei P20 con Vodafone potrà essere vostro a partire dalla cifra di 0,99 centesimi con vincolo di trenta mesi.
Il Huawei P20 abbinato all’offerta Vodafone Red costerà la cifra di 30,99 euro al mese invece di 40,99 euro (30 euro offerta telefonica più 0,99 centesimi smartphone) se l’addebito avverrà su carta di credito. Il contributo di attivazione sarà poi di 99,99 euro. A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni, mille minuti internazionali, 25 Gb di internet in 4G con hotspot incluso ed inclusi il servizio di segreteria telefonica, chiamami e recall nonché servizio 414 per credito residuo. Inoltre si avranno giga illimitati su app social&chat.
Tim, la super offerta con Huawei P20
Il Huawei P20 con Tim potrà essere vostro a partire da 11,99 euro al mese per 48 rate se a casa si ha una linea fissa Tim.
Leggete anche: Costi nascosti Vodafone, Tim, Tre e Wind contro Iliad: piano base, segreteria telefonica e chi ti ha chiamato.