Tariffe Vodafone smartphone per l’estero 2018 con minuti, sms e internet in 4G

Ecco le principali offerte e tariffe Vodafone per smartphone e per l'estero 2018 con minuti, sms e internet in 4G.
6 anni fa
1 minuto di lettura
Cambio intestatario e sim a pagamento con Vodafone.

Dal 15 giugno 2017 è cambiato il modo di comunicare in Unione Europea. Si può infatti viaggiare nei paesi membri chiamando, inviando messaggi e navigando in internet alla velocità del 4G. Nei paesi che non fanno parte dell’Unione Europea e per il resto del mondo continueranno ad essere valide la tariffe per l’estero. Ecco le principali offerte proposte da Vodafone.

Offerte Vodafone Estero

Vodafone Smart Passport +per i clienti ricaricabili è l’offerta che avrà un costo di 3 euro al giorno solo se la si utilizzerà.

Essa sarà valida in Albania, Svizzera, Turchia, Principato di Monaco ed Usa ed offrirà 60 minuti di cui 30 in entrata e 30 in uscita, 60 messaggi e 200 Mb di internet. Oltre i 200 Mb si navigherà al prezzo di 2 euro ogni 100 MB fino ad un massimo di 1 Gb. Il costo giornaliero verrà addebitato alla prima chiamata, messaggio o connessione della giornata e il traffico disponibile sarà valido fino alla mezzanotte (ore 24) ora italiana. Si potrà disattivare in ogni momento tale offerta  chiamando gratuitamente, anche dall’estero, il 42070 o +393482002070.

Vodafone, offerte estero 2018

Vodafone Smart Passport Mondo+ è l’offerta che avrà un costo di 6 euro al giorno solo se utilizzata e sarà valida per i clienti ricaricabili ed in abbonamento. Essa offrirà 30 minuti di chiamate di cui 15 in entrata e 15 in uscita, 30 messaggi e 30 MB di internet in 4G. Il costo giornaliero verrà addebitato al momento in cui si invierà il primo messaggio o si farà la prima chiamata o ci si connetterà in internet e sarà valido fino alla mezzanotte.

Ecco i paesi in cui tale offerta si potrà utilizzare: Afghanistan, Anguilla, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita, Argentina,Aruba, Australia, Azerbaijan,    Barbados, Bermuda, Brasile, Brunei, Cambogia, Canada, Cayman, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Dominica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi, Fiji, Georgia e Ghana.

E ancora Giamaica, Giappone, Grenada, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Hong Kong, India, Indonesia, Isole Vergini Britanniche, Israele, Kazakhstan, Kenia, Lesotho, Malesia, Marocco, Messico, Monseratt, Montenegro, Nicaragua, Nuova Zelanda e Palau.

Infine si potrà usare a Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Qatar, Repubblica Dominicana, Russia, Samoa Occidentali, Serbia, Singapore, Sri Lanka, St. Kitts e Nevis , St. Lucia, St. Vincent, Sud Africa, Suriname, Tailandia, Taiwan, Tanzania, Turks & Caicos e Vanuatu.

Leggete anche: Offerte Tim e Poste Mobile per l’estero aprile 2018 con minuti, sms e fino a 10 Gb in 4G.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

disabilità
Articolo precedente

Disabilità e PEI – piano educativo personalizzato, verrà abolito? L’appello dei genitori

Legge 104
Articolo seguente

Permessi legge 104: c’è l’obbligo di fare turni di reperibilità?