Agevolazioni Tim per non udenti e vedenti per offerte mobile: ecco tutte le info

Ecco tutte le agevolazioni per i clienti Tim con offerte mobile non vedenti e non udenti.
6 anni fa
2 minuti di lettura

Tim propone due offerte agevolate i cui nomi sono “Easy sms più Gb” e “Easy Voce più Giga” per i non udenti e i non vedenti. Ovviamente per poter attivare le promozioni mobile si dovranno inviare a Tim una serie di documenti. Ecco le info in merito.

Tim Easy Sms più GB per i non udenti

Easy Sms più GB è la promozione di Tim riservata ai non vedenti il cui costo è di 9,7 euro ogni mese. A fronte di tale cifra si ricevono 21,8 Gb di internet in 4G e messaggi illimitati.

L’attivazione di tale offerta, poi, è gratuita. Nei paesi dell’Unione Europea, comunica Tim, si potranno utilizzare solo 4Gb. I messaggi illimitati saranno invece tutti disponibili sia in Italia che in Unione Europea. Come attivare quest’offerta?

La promozione su indicata non si potrà attivare come le altre. Si dovrà infatti inviare al numero di fax 800-600-119 la seguente documentazione: fotocopia di un documento di identità in corso di validità, la fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di sordità (certificati redatti dalla competente autorità sanitaria pubblica) da allegare solo in caso di prima attivazione ed infine il modulo di richiesta attivazione compilato e firmato. L’attivazione potrà anche essere fatta online nella sezione “Assistenza”. Si dovrà poi selezionare tra i moduli disponibili per i clienti ricaricabili quello indicante la seguente scritta “Richiesta attivazione offerta per clienti non udenti “. Si dovrà infine cliccare sul tasto “compila ” e, dopo l’autenticazione, completare la compilazione del form con i dati richiesti, allegare i documenti necessari ed inviare il modulo direttamente online. Ecco il link Tim.

Tim Easy Minuti più Gb per i non vedenti

Easy Voce più GB è invece l’offerta Tim per i non udenti. Essa avrà un costo di 9,7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 10,8 Gb di internet in 4G e minuti illimitati verso tutte le numerazioni.

I minuti illimitati saranno validi sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea interamente se utilizzati in buona fede e con correttezza.  I gigabyte di internet in4G che si potranno utilizzare in  unione Europea, invece, saranno soltanto 4.

Per l’attivazione il meccanismo sarà simile a quello dell’altra offerta. Al numero di fax 800-600-119 si dovrà inviare la seguente documentazione: fotocopia di un documento di identità in corso di validità, la fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di cecità totale o parziale (certificati redatti dalla competente autorità sanitaria pubblica) da allegare solo in caso di prima attivazione ed infine il modulo di richiesta attivazione che dovrà essere compilato e firmato. L’attivazione potrà anche essere fatta online nella sezione “Assistenza”. Si dovrà poi selezionare tra i moduli disponibili per i clienti ricaricabili quello indicante la seguente scritta “Richiesta attivazione offerta per clienti non vedenti“. Si dovrà poi cliccare sul tasto “compila ” e, dopo l’autenticazione, completare la compilazione del form con i dati richiesti, allegare i documenti necessari ed inviare il modulo direttamente online. Ecco il link Tim.

Leggete anche: Tim dal 1° giugno 2018 stop antivirus, total security, novità GDPR e aumenti offerte.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Conto corrente in rosso: saldi, bonifici e prelievi bloccati. Come evitare che ciò succeda?

Articolo seguente

Domanda Resto al Sud in attesa di risposta: come controllare tramite cellulare l’avanzamento della pratica