Tim propone due offerte agevolate i cui nomi sono “Easy sms più Gb” e “Easy Voce più Giga” per i non udenti e i non vedenti. Ovviamente per poter attivare le promozioni mobile si dovranno inviare a Tim una serie di documenti. Ecco le info in merito.
Tim Easy Sms più GB per i non udenti
Easy Sms più GB è la promozione di Tim riservata ai non vedenti il cui costo è di 9,7 euro ogni mese. A fronte di tale cifra si ricevono 21,8 Gb di internet in 4G e messaggi illimitati.
La promozione su indicata non si potrà attivare come le altre. Si dovrà infatti inviare al numero di fax 800-600-119 la seguente documentazione: fotocopia di un documento di identità in corso di validità, la fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di sordità (certificati redatti dalla competente autorità sanitaria pubblica) da allegare solo in caso di prima attivazione ed infine il modulo di richiesta attivazione compilato e firmato. L’attivazione potrà anche essere fatta online nella sezione “Assistenza”. Si dovrà poi selezionare tra i moduli disponibili per i clienti ricaricabili quello indicante la seguente scritta “Richiesta attivazione offerta per clienti non udenti “. Si dovrà infine cliccare sul tasto “compila ” e, dopo l’autenticazione, completare la compilazione del form con i dati richiesti, allegare i documenti necessari ed inviare il modulo direttamente online. Ecco il link Tim.
Tim Easy Minuti più Gb per i non vedenti
Easy Voce più GB è invece l’offerta Tim per i non udenti. Essa avrà un costo di 9,7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 10,8 Gb di internet in 4G e minuti illimitati verso tutte le numerazioni.
Per l’attivazione il meccanismo sarà simile a quello dell’altra offerta. Al numero di fax 800-600-119 si dovrà inviare la seguente documentazione: fotocopia di un documento di identità in corso di validità, la fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di cecità totale o parziale (certificati redatti dalla competente autorità sanitaria pubblica) da allegare solo in caso di prima attivazione ed infine il modulo di richiesta attivazione che dovrà essere compilato e firmato. L’attivazione potrà anche essere fatta online nella sezione “Assistenza”. Si dovrà poi selezionare tra i moduli disponibili per i clienti ricaricabili quello indicante la seguente scritta “Richiesta attivazione offerta per clienti non vedenti“. Si dovrà poi cliccare sul tasto “compila ” e, dopo l’autenticazione, completare la compilazione del form con i dati richiesti, allegare i documenti necessari ed inviare il modulo direttamente online. Ecco il link Tim.
Leggete anche: Tim dal 1° giugno 2018 stop antivirus, total security, novità GDPR e aumenti offerte.