Passa ad Ho.Mobile e Vodafone da Iliad, Wind, TIM e Tre Italia offerte shock di agosto 2018

Ecco le offerte shock di agosto 2018 per chi passa a Vodafone e Ho.Mobile da Iliad, TIM, Tre Italia e Wind.
6 anni fa
1 minuto di lettura

Il sito Mondomobileweb.it in anteprima ha comunicato che l’operatore low cost della Vodafone ovvero Ho.mobile ha deciso di lanciare una promozione ad hoc per chi passerà alla sua offerta da Iliad, Wind, TIM, Tre Italia o Wind. Chi passa a Vodafone, invece, potrà attivare le nuove promozioni Special.

Passa ad Ho.mobile la super offerta di agosto 2018

Come comunica il sito Mondomobileweb.it (in anteprima), la Ho.mobile  ha deciso di lanciare una nuova offerta per chi attiverà una nuova sim card ricaricabile chiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero se si proviene da Iliad, TIM, Tre Italia, Wind ed altri operatori virtuali.

L’attivazione di tale promozione potrà avvenire nei punti vendita e corner ho.

Tornando all’offerta essa avrà il medesimo prezzo di quella Iliad ovvero di 6,99 euro al mese. Offrirà, così come l’operatore francese, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, messaggi illimitati verso i numeri nazionali e 40 Gb di internet in 4G Basic. Quest’ultimo termine si riferisce al fatto che la velocità di navigazione sarà su rete Vodafone ma la velocità ufficiale sarà fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload.

Passa a Vodafone, le offerte shock di agosto 2018

Chi passa a Vodafone da Iliad, Tre Italia, PosteMobile, LycaMobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Fastweb Mobile, Digi Mobile FULL, 1 Mobile potrà attivare Special Minuti 30 GB. Il costo sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Chi passa a Vodafone da Coop Voce, Tim e Wind, invece, potrà attivare Special Minuti 50 Gb al prezzo di 15 euro al mese. La promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali nonché 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Il costo di attivazione per tutte le offerte sarà di 6 euro mentre la sim card costerà 5 euro e ad esso si dovrà aggiungere quello della prima ricarica.

Leggete anche: Iliad, il punto della situazione e chi ci perde di più: TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia sul piede di guerra.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

legge 104
Articolo precedente

Congedo straordinario 104 part time: come va riproporzionato?

Articolo seguente

Lavoro e imprese, largo ai giovani?! No, grazie: over 50 al comando ma è boom di apprendisti