Lavoro dei sogni: 100mila euro per testare resort e postare foto sui social, come candidarsi e requisiti

Cercasi blogger e influencer per testare e postare foto sui social, la retribuzione?! 100mila euro.
di
6 anni fa
1 minuto di lettura
Lavoro come custode isola remota

Il lavoro dei sogni esiste verrebbe da dire. Guadagnare fino a 100mila euro in un anno e vivere in un resort bellissimo è il sunto dell’offerta lavoro da parte del gruppo Vidanta, che si occupa di costruire resort di lusso nell’America Latina. Per reclutare la figura che avrà l’onore di accalappiare questa posizione è stato aperto un contest dal nome “Word’s best job” per diventare appunto brand ambassadore social influencer.

Come diventare brand ambassador social influencer?

In un mondo dove ormai lavorare con i social sembra l’aspirazione di molti, la proposta del gruppo Vidanta può accontentare anche gli amanti dei viaggi.

Nello specifico si cerca una figura in grado di girare i vari resort di lusso dell’azienda per almeno 1 anno e raccontare la propria esperienza sui social e un blog. Il candidato potrà così vivere un’esperienza da sogno nelle località più belle come Acapulco, Puerto Vallarta, Riviera Maya e via dicendo e dovrà raccontare in maniera coinvolgente l’esperienza che sta vivendo cercando nel contempo di promuovere gli hotel e le strutture convenzionate nelle zone di interesse. Il tutto per 100 mila euro all’anno.

Lavoro per amanti dei gatti: cercasi accarezzatore di mici in Grecia con vitto e alloggio incluso

Nessun requisito ma 120mila dollari di paga all’anno

Niente male se si pensa che non è richiesta nessuna esperienza particolare ma sicuramente essere già un influencer o un travel blogger può avere un certo vantaggio. Come detto non è richiesta una particolare esperienza, per cui basta inviare la candidatura al sito Word’s best job” con un video di presentazione, cercando magari di mostrare le proprie capacità persuasive e sperare di essere scelti per il lavoro dei sogni che tutti vorremmo fare.

Leggi anche: Cercasi libraio e blogger alle Maldive: i requisiti per il lavoro dei sogni ma non per tutti

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

TFR ISTAT APRILE 2018
Articolo precedente

TFR personale ATA, bisogna aspettare 12 o 15 mesi per il pagamento?

Prezzo benzina a 3 euro, il pericolo c'è
Articolo seguente

Come risparmiare benzina: alcuni consigli per tagliare i consumi fino al 25%