Assunzioni Intesa San Paolo 2018: tante offerte lavoro e stage in banca a settembre

Le ultime offerte attive di lavoro da parte di Intesa San Paolo per chi sogna di lavorare in banca.
di
6 anni fa
1 minuto di lettura

Nuove offerte di lavoro da parte di Intesa San Paolo. La nota banca è sempre alla ricerca di personale da reclutare e ha attivato nuove selezioni del personale. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Intesa SanPaolo lavora con noi, le nuove offerte lavoro

Intesa SanPaolo, che conta 4800 filiali e 90mila collaboratori nelle varie aree in cui opera, si è accordata vari mesi fa per un nuovo piano assunzioni entro il 2020. Si parla di 1650 nuovi posti di lavoro a fronte dell’uscita volontaria dei dipendenti prossimi alla pensione.

Le ricerche in corso di Intesa San Paolo riguardano il ramo bancario e interessano vari filiali in Italia. La maggior parte dei posti di lavoro riguardano la sede di Milano ma anche Torino, Padova e altre città.

Per la sede di Milano si cercano Capo Progetto Analisi Funzionale, Analista Normativo, Business Analyst Financial Sponsor, Data Protection Analyst, Credit Research Analyst, Senior M&A Associate Mid Cap, Addetto Segreteria Societaria, Performance Management Specialist, consulenti finanziari, Digital Transformation Project Manager. Queste sono solo alcune delle offerte ora disponibili. Si ricorda che tra i requisiti richiesti ci sono la laurea nelle discipline economiche o affini, esperienza pregressa e conoscenza inglese. Ovviamente per ogni figura ricercata valgono requisiti diversi.

Per la sede di Torino sono aperte, invece, le posizioni per IT Insurance Project Manager, Senior Analyst, Project Manager Customer Operations e Portafoglio, Specialista Sviluppo Prodotti, Digital Transformation Project Manager, Project Manager Ambito Sistemi Risk Management e via dicendo. Anche in questo caso va ricordato che tutti i requisiti sono disponibili nell’annuncio di lavoro.

Si cercano poi Consulenti Finanziari Junior e IT Junior Analyst a Padova, specialista Securities Services ambito Regolamento e Custodia Titoli  a Parma,  Responsabile Ufficio Clienti Istituzionali e Sviluppo Prodotti B2B a Roma e Consulenti Finanziari in vari filiali italiane.

Per giovani senza esperienza la banca mette a disposizioni degli stage in vari settori.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste offerte basta collegarsi alla pagina lavora con noi di Intesa San Paolo  e visionare le varie offerte attive, registrarsi caricare il Cv e attendere l’eventuale chiamata dalle risorse umane per i colloqui conoscitivi.

Leggi anche: Assunzioni Sda 2018: offerte lavoro per il corriere delle Poste, info su domada e iter selettivo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

visita fiscale
Articolo precedente

Visita fiscale: c’è differenza tra malattia e convalescenza?

Città colpite coronavirus
Articolo seguente

Le città più care d’Italia: le più costose per la qualità della vita