Paypal e le offerte con Linear e Genialloyd: ecco tutti gli sconti

Chi acquisterà prodotti Linear e Genialloyd con Paypal potrà contare su numerose offerte e sconti.
6 anni fa
1 minuto di lettura
Pagamento Paypal per bollette Pa.

Paypal è la soluzione ideale per pagare e farsi pagare: questo è slogan coniato dall’azienda. Aprire un conto Paypal è davvero semplice. Ci si dovrà soltanto registrare gratuitamente e collegare il proprio conto bancario e le carte. Chi acquisterà infine polizze Linear e Genialloyd con Paypal avrà dei notevoli sconti, eccoli.

Paypal e le offerte su Linear e Genialloyd

Chi si connetterà a questa pagina web, ecco il link, calcolerà un preventivo e lo acquisterà con Paypal, avrà fino a 40 euro in regalo di buoni benzina.

Tale offerta sarà valida fino al 31 dicembre 2018 ma solo per acquisti di nuove polizze auto Linear su linear.it/paypal e per utenti che avranno un conto Paypal di nazionalità italiana.

Chi effettuerà un preventivo moto, auto, veicoli commerciali e lo salverà su smartphone entro il 22 ottobre 2018 con Paypal, ecco la pagina web, potrà ricevere un offerta super vantaggiosa. Essa sarà riservata ai nuovi clienti Genialloyd o ai già clienti che devono assicurare un altro veicolo con polizza di rischio nuovo e non per un rinnovo. Nel dettaglio si dovrà calcolare il preventivo del proprio veicolo inserendo la targa e la data di nascita del proprietario. Poi si dovrà salvare il preventivo dedicato grazie alla partnership con Paypal ed infine acquistare la polizza sul sito Genialloyd utilizzando Paypal come metodo di pagamento. Lo sconto sarà fino al 10% più il 15% di Extra Sconto. Per ricevere entrambe le offerte, il meccanismo sarà il medesimo: si dovrà cliccare su “applica offerta”. In questo modo si verrà reindirizzati sulla pagina del venditore. Infine pagando con Paypal si avrà l’offerta applicata in automatico.

Leggete anche: Postepay Evolution da oggi 1 ottobre 2018 cambia l’iban e non solo.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

pensione e invalidità
Articolo precedente

Pensione e invalidità negate, malato e senza diritti, la storia di un italiano

Articolo seguente

Addio scontrino di carta: cosa cambia dal 1 luglio 2019, arriva anche la la “lotteria dei corrispettivi”