Una carrellata di offerte da capogiro attendono coloro che decideranno di passare a Iliad o a Wind. Grazie ad esse si avranno tanti minuti per chiamare tutti, messaggi e fino a 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il tutto partirà dalla cifra mozzafiato di 4,99 euro.
Iliad: ecco le offerte boom di novembre 2018
Iliad continua a proporre la super offerta a soli 7,99 euro al mese per sempre con 50 Gb di internet in 4G (4 Gb per l’Unione Europea), minuti e messaggi illimitati.
Vi sarà anche la possibilità di attivare ancora l’offerta Voce al costo di 4,99 euro al mese per sempre. Essa offrirà minuti e messaggi illimitati e 40 MB in 4G sia in Italia che in Unione Europea. Anche attivando tale promo, vi sarà da sostenere una tantum il costo della sim che sarà di 9,99 euro. Infine si avranno i medesimi servizi su citati come la segreteria telefonica, quella visiva e la visualizzazione del numero chiamante.
Passa a Wind: ecco la carrellata di offerte low cost
Chi passa a Wind da qualsiasi operatore virtuale tranne Ho.Mobile, CoopVoce e PosteMobile, potrà attivare la mega offerta “Smart Special 5” al costo di 5 euro al mese. Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.
E ancora chi passa a Wind da Iliad potrà attivare “Smart Special 50” al costo di 6,99 euro al mese. La promozione offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 Gb di traffico mensile dati in 4G. Con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”, poi, si potranno ricevere fino a 60 Gb al medesimo prezzo.
Infine chi riceverà un messaggio promozionale per tornare a fruire delle offerte Wind, potrà attivare “Smart Special 30” al costo di 6,99 euro al mese. Essa offrirà minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet in 4G che potranno diventare 40 grazie all’iniziativa “Porta ai tuoi amici”. Infine segnaliamo che il costo di attivazione sarà di 10 euro invece di 20 euro se la sim resterà con Wind per 24 mesi. Inclusi nel prezzo, poi, ci sarà il servizio di reperibilità “Sms My Wind” che informerà il cliente delle chiamate ricevute quando il telefono era spento o non raggiungibile.
Leggete anche: Passa a Tim nuove offerte shock per mobile e rete fissa a partire da 7 euro al mese di ottobre 2018.