Offerte Italo Treno: “Speciale Sant’Ambrogio” con sconti fino al 30% e non solo

Ecco le nuovissime offerte lanciate da Italo Treno tra cui Speciale Sant'Ambrogio con sconti al 30% e Padova e Venezia più vicine: ecco tutti i dettagli.
6 anni fa
1 minuto di lettura
Le offerte di Trenitalia e Italo Treno per i senior con sconti fino al 40% e la novità sui punti per i clienti Italo Più.

Il 7 dicembre 2018 si celebrerà Sant’Ambrogio che è il Santo protettore della città di Milano. Italo Treno, in occasione di tale festività, proporrà degli sconti eccezionali a chi acquisterà biglietti per recarsi nella capitale della moda italiana con sconti fino al 30%. Le offerte non finiscono qui: si potranno infatti ancora comperare biglietti scontati in prima classe e si potranno visitare Padova e Venezia e prezzi unici. Ecco i principali dettagli.

Italo Treno e l’offerta in occasione di Sant’Ambrogio

Speciale Sant’Ambrogio” è la nuovissima offerta con la quale Italo Treno porterà i suoi clienti nel cuore della festività a prezzi da urlo.

La promozione, nel dettaglio, sarà valida per viaggiare sui treni Italo da o per Milano dal 6 al 12 dicembre utilizzando il codice “MILANO”. La disponibilità dei posti è limitata per cui si dovrà fare in fretta a prenotare. L’offerta sarà valida in tariffa low cost ed ambiente smart con origine o destinazione Milano con sconto del 30%. Tale offerta, però, non sarà modificabile o rimborsabile.

Offerte prima classe con Italo Treno

Benvenuti in prima classe, viaggiare in due conviene di più” è l’altra super offerta di Italo Treno soggetta a disponibilità. Con essa si avrà lo sconto del 20% sull’offerta Flex per viaggiare in prima classe per due persone. Come già comunicato, tale promozione sarà soggetta a disponibilità, non sarà modificabile o rimborsabile e si potrà acquistare fino a due giorni prima del viaggio. Saranno esclusi, però, i viaggi del venerdì , festivi e prefestivi e quelli delle tratte Ve-Fi e viceversa e Ve-Roma e viceversa.

Venezia e Padova più vicine grazie ad Italo Treno

Visita Venezia e Padova a prezzi eccezionali”. Tale promozione di Italo Treno consentirà di viaggiare in tariffa smart con O/D Ve o PD da Roma, Firenze e Milano. Il costo dei biglietti sarà di 9,90 euro a tratta ma ovviamente i posti saranno soggetti a disponibilità.

L’acquisto dei tagliandi sarà possibile fino a 60 giorni prima del viaggio ed essi non si potranno modificare e non saranno rimborsabili. Italo Treno ricorda che il numero totale dei posti a disposizione sarà di mille.

Leggete anche: Offerte Trenitalia concerto Bryan Adams ed Edoardo Bennato: sconti del 30% su Frecce ed IC.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Abolizione valore legale del titolo di studio, perché è la vera riforma che serve all’Italia

Articolo seguente

Rieccolo il super dollaro! Quanto durerà la forza del cambio americano sui mercati?