Nuove sfide per le aziende italiane del settore alimentare. Mentre Barilla lancia il duello alla Ferrero con la crema ai Pan di Stelle, quest’ultima ha aperto una caffetteria a New York andando a sfidare il mercato americano. La notizia più interessante però è quella che riguarda la nuova crema spalmabile alle nocciole del colosso di Alba.
La nuova crema Pan Di Stelle che sfida il mercato
Difficile pensare a qualche tipo di crema alla nocciola in grado di spodestare il trono della Nutella.
Una ricetta del tutto nuova con i biscotti al cacao e stelle di zucchero che daranno un sapore del tutto diverso alla crema. Bisogna anche restare calmi. Infatti non c’è ancora una data precisa in merito al debutto della crema ma già arrivano dettagli sugli ingredienti. In quella di Barilla, ad esempio, oltre ai biscotti del Mulino Bianco, ci saranno l’olio di girasole e non l’olio di Alba, ancora usato dal colosso di Alba. Già in passato Mulino Bianco è esplosa con le merendine e la torta ai pan di Stelle, un’altra idea che ha avuto grandi apprezzamenti sul mercato italiano. Si parla anche di prezzo e come sarà la confezione. Nel primo caso la crema della Barilla dovrebbe costare di più rispetto alla nota Nutella mentre il packaging dovrebbe somigliare a quella della Ferrero.
Ferrero punta anche al mercato americano
E se Barilla ci prova in Italia con la crema ai pan di Stelle, la stessa cosa si può dire di Ferrero che invece punta al mercato americano con l’apertura del Nutella Cafe Ferrero a New York, nel cuore di Mahnattan in una delle zone di passaggio più importanti della città.
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