Ho.Mobile, Iliad e Kena tariffe a confronto oggi 17 novembre 2018

Ecco le principali offerte a confronto di Ho.Mobile, Iliad e Kena di oggi 17 novembre 2018.
6 anni fa
1 minuto di lettura

Ho.Mobile, Kena e Iliad sono i tre operatori low cost nel mercato della telefonia italiana che stanno dando del filo da torcere agli operatori big grazie alle loro incredibili offerte. Una delle più competitive del momento è quella di Ho.Mobile con 50Gb in 4G a soli 4,99 euro. Ecco le più cool del momento.

Ho.Mobile e la tariffa a 4,99 euro

La super offerta di Ho.Mobile, che per chi non lo sapesse è l’operatore low cost della Vodafone, a soli 4,99 euro al mese (invece di 9,99 euro) potrà essere attivata fino a lunedì 19 novembre, salvo proroghe dell’ultima ora.

Nel dettaglio tale promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, messaggi e 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. L’offerta, a tali condizioni economiche, però, non potrà essere attivata da tutti ma soltanto da chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, CoopVoce e Tiscali Mobile. E ancora da Ringo Mobile, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NoiTel Mobile, NT Mobile, NV Mobile, Digitel, Foll-In, Rabona Mobile, e Welcome Italia. La promozione, infine, non si potrà attivare online ma ci si dovrà recare presso uno dei rivenditori autorizzati ubicati sul territorio italiano.

Iliad e la super offerta a 7,99

Sulla pagina ufficiale di Iliad compare il seguente messaggio “Un successo mai visto: l’offerta continua”. Esso è riferito alla promo al costo fisso per sempre di 7,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si otterranno minuti e messaggi illimitati verso tutti e 50 Gb di internet in 4G di cui 4 da utilizzare anche nei paesi facenti parte dell’Unione Europea.

E ancora, inclusi nel prezzo, ci saranno anche servizi come la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, il servizio di hotspot, la disattivazione dei servizi a pagamento ed il controllo del credito residuo.

E ancora la segreteria visiva, il piano tariffario, il blocco dei numeri nascosti, l’avviso di chiamata se si ha il numero occupato, l’Sos ricarica e l’inoltro della segreteria telefonica verso l’estero. Iliad ricorda che infine, una tantum, ci sarà da pagare il costo della sim card che sarà di 9,99 euro.

Kena Mobile e le offerte in 4G di oggi 17 novembre 2018

Le due offerte di Kena Mobile in 4G sono “Star Più” e “Voce”. La prima avrà un costo di 8,99 euro al mese al quale si dovrà aggiungere la cifra di 9,99 euro per l’attivazione e l’acquisto della sim card. La spedizione sarà invece gratuita. A fronte della cifra indicata si riceveranno 50 Gb di internet per navigare in 4G, minuti illimitati e 100 messaggi. La seconda ovvero Voce offrirà minuti illimitati e 50 Megabyte di internet (sempre in 4G su rete Tim fino a 30 Mbps) al prezzo mensile di 3,99 euro. Ci sarà poi da pagare 9 euro per l’attivazione mentre la spedizione sarà gratuita.

Leggete anche: Indennizzi Vodafone per ritardo, sospensione o cessazione abbonamento e offerte 4.5 G.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.