Il conto corrente Mio della Banca Monte dei Paschi di Siena è semplice, flessibile e conveniente. Inoltre sarà possibile attivarlo scegliendo uno dei tre moduli disponibili in base alle proprie esigenze tra Easy, Plus ed Extra. Ecco costi e differenza tra i tre.
Modulo Easy conto corrente MIO Mps
Il conto corrente Easy Mio della Banca Monte dei Paschi di Siena è quello ideale per chi desidera gestire in modo autonomo il proprio conto avendo una filiale sempre a disposizione. Il costo (online) sarà di 2 euro al mese e comprenderà la carta di debito nonché il servizio di salvadanaio mio con quale si potranno gestire i propri risparmi.
Conto Plus Mio della Banca Monte dei Paschi di Siena
Il conto Mio con modulo Plus è quello ideale per chi vorrà avere sempre una filiale alla quale appoggiarsi ed avere in essa un ampio numero di operazioni già incluse. Il costo sarà di 6 euro al mese e comprenderà tutto quello che offre il modulo Easy nonché 1 carta prepagata, 1 bonifico al mese gratuito allo sportello e 24 domiciliazioni all’anno sul conto corrente. Infine vi saranno zero costi per 6 registrazioni gratuite a trimestre ovvero ventiquattro all’anno.
Ultimo modulo MPS: l’Extra
L’ultimo modulo che si potrà attivare con conto corrente MIO della Banca Monte dei Paschi di Siena sarà l’Extra il cui costo sarà di 8 euro al mese. Esso comprenderà tutto ciò che offre Easy ed in più la carta prepagata, il dossier titoli e 10 assegni all’anno gratis. E ancora si potranno addebitare 36 bollette all’anno sul conto corrente, si potranno effettuare bonifici illimitati e si avranno zero spese di registrazione per le operazioni allo sportello.
MPS informa
La Banca Monte dei Paschi di Siena informa che sino al raggiungimento di 30 anni si pagheranno 2 euro in meno al mese sui moduli e che chi accrediterà lo stipendio o la pensione o farà almeno un versamento mensile di 700 euro pagherà il modulo 2 euro in meno al mese. Infine aggiungendo 2 prodotti o servizi si pagheranno 2 euro in meno al mese mentre aggiungendo 4 prodotti o servizi si pagheranno 4 euro in meno al mese.
Leggete anche: Imposta di bollo su conto corrente 2019: come funziona e calcolo giacenza.