Assunzioni San Carlo, Lavazza e Alpitour 2019: offerte lavoro per giovani da grandi colossi

Nuove offerte di lavoro da parte di San Carlo, Lavazza e Alpitour. Ecco le posizioni aperte anche per giovani.
di
6 anni fa
2 minuti di lettura

Nuove offerte lavoro presso grandi aziende come San Carlo, Lavazza e Alpitour. Queste grandi realtà del settore sono a caccia di nuovi talenti da assumere in Italia. Scopriamo quali sono le posizioni ricercate e come inviare la candidatura.

Lavazza lavora con noi, posizioni aperte

Le assunzioni di Lavazza, storica azienda che si occupa della produzione di caffè con sede principale a Torino, riguardano vari profili. A livello globale, Lavazza conta di 3.000 collaboratori ed è alla ricerca di laureati con o senza esperienza per assunzioni o stage.

I posti di lavoro in Italia riguardano: Chef de partie, Commis e Commis de Rang presso il ristorante gourmet Condividere by Lavazza, Product Development Specialist, Agente Enasarco a Brescia, Analista recupero crediti e contenzioso, Demand Planning Assistant  a Torino. Lavazza sta cercando personale anche all’estero e per la precisione a Berlino e Amburgo, in Germania. Si cercano Barista Trainer, data analyst e altre posizioni. Per la maggior parte di questi posti di lavoro è gradita esperienza nel settore di interesse. Basta collegarsi alla pagina dedicata alle ricerche in corso per trovare tutti i dettagli sulle offerte di lavoro e le modalità per candidarsi.

San Carlo lavora con noi, nuove assunzioni

Anche la nota azienda San Carlo sta cercando nuovo personale da assumere. Per Milano è aperta una posizione per stagista trade marketing per cui si richiede un laureato in Economia, Marketing e Management con Master in Trade Marketing, conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel, Power Point, Outlook, Orientamento al risultato e capacità organizzative. Lo stage sarà di 6 mesi con rimborso ticket. A Biella si cerca invece un capo distretto che dovrà realizzare piani di sviluppo commerciale a medio periodo per il territorio di competenza e raggiungere gli obiettivi mensili. Per potersi candidare è necessario avere esperienza strutturata nella gestione di Risultati e provenienti dalla vendita BtB e BtC e dal canale GD/DO.

San Carlo cerca anche un capo distretto a Piacenza, Crema e Cremona in possesso di spiccato orientamento alla gestione di risultati attraverso la guida di venditori e disponibilità alla mobilità sul territorio. San Carlo cerca anche agenti di commercio a Riva del Garda, Verona, Bologna, Portogruaro, Pordenone, Bolzano, Padova, Trento, Ferrara, Monfalcone, Treviso, Belluno e tante altre città  con patente B, partita Iva e iscrizione alla camera di commercio. Tutte le offerte di lavoro di San Carlo si possono trovare alla pagina dedicata alle carriere dove le offerte di lavoro sono suddivise per area.

Alpitour lavora con noi, le posizioni ricercate

Anche Alpitour sta cercando nuovo personale da assumere nel settore del turismo. Nel dettaglio la ricerca è rivolta a vari profili. In questo momento sono aperte le candidature per addetto ai servizi alberghieri per VOIhotels per cui il candidato ideale deve avere competenze tecnico-gestionali ed attitudine ai rapporti personali. Si cerca anche un addetto Booking VoiHotels con sede di lavoro a Roma, per cui sono richiesti conoscenza lingua inglese, utilizzo degli strumenti informatici e gradita conoscenza Scrigno, GP Dati.  Si cerca anche un addetto commerciale per VOIhotels, Addetto Contabilità Fornitori per Alpitour per cui è fondamentale possedere laurea ad indirizzo economico o diploma di ragioneria, esperienza di lavoro in uffici contabili, addetto controllo gestione per Alpitour (si richiede Laurea con specializzazione in discipline economiche). Tutte le offerte di lavoro di Alpitour si trovano alla pagina dedicata alle carriere

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane e Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie: offerte lavoro 2019

Lascia un commento

Your email address will not be published.

pensione anticipata invalidità 80 per centi
Articolo precedente

Pensione anticipata con figlio disabile legge 104, le alternative

Articolo seguente

Partita IVA e reddito di cittadinanza: soldi extra a chi si mette in proprio