All In Power Digital di Tre Italia ti regala il Grande Cinema di 3

All in Power Digital di Tre Italia è la nuovissima offerta attivabile online e che oltre ai minuti e giga in 4G, offrirà il cinema gratis 2x1.
6 anni fa
1 minuto di lettura

All in Power Digital di Tre Italia è la nuovissima offerta che si potrà attivare soltanto online. Essa offrirà minuti ma anche gigabyte di internet in 4G e non solo. Si avrà anche gratuito per sei mesi il servizio Apple Music su tutti i dispositivi e si potrà andare al cinema gratis.

Promo All In Power Digital di Tre Italia

La promozione All In Power Digital di Tre Italia avrà un costo di 9,99 euro al mese senza alcun costo di attivazione ed offrirà 60 Gb con servizio gigabank e minuti illimitati verso tutti i numeri.

Con gigabank i giga inclusi nell’offerta non si perderanno: essi si potranno accumulare e utilizzare quando si vuole fino ad un massimo pari al doppio dei gigabyte erogati mensilmente. Incluso nel prezzo, poi, ci sarà il servizio Apple Music grazie al quale si potranno ascoltare 50 milioni di canzoni online ed offline senza pubblicità.

Tre Italia ti porta al cinema gratis

Chi diventerà cliente Tre Italia attivando una delle offerte (anche quella su citata) previste dall’iniziativa potrà richiedere la card gratuita Tre Italia per andare al cinema pagando 2 ingressi al prezzo di 1, ecco il link, tutti i giorni dal lunedì alla domenica compresi i giorni festivi ma fino al 31 marzo 2019. La carta sconto sarà  assegnata al cliente dopo la sottoscrizione di una delle offerte previste e resa disponibile in versione digitale direttamente sullo smartphone. Ovviamente si dovrà scaricare la app My 3 ed inserire le proprie credenziali. Essa sarà però valida soltanto presso le sale cinematografiche che aderiranno all’iniziativa e per i film previsti nell’iniziativa. La lista dei cinema e dei film si potrà consultare sulla app My3 oppure sul sito web www.tre.it.

Info dettagliate promo cinema

Tre Italia informa che si potrà andare al cinema tutti i giorni della settimana. Gli ingressi che non verranno utilizzati nella giornata, però, non potranno essere recuperati.

Saranno escluse da tale offerta le anteprime, gli spettacoli in 3D, le iniziative speciali ed anche le proiezioni in sale speciali o posti vip. Infine ci si dovrà recare al cinema con un proprio documento di identità valido. L’ingresso che si pagherà sarà quello intero: se il cinema, ad esempio, applicherà come prezzo giornaliero la cifra di 8,50 euro tranne il mercoledì che applicherà quella di 7 euro, il cliente che si recherà al cinema il mercoledì con la card pagherà 8,5 euro per due ingressi.

Leggete anche: Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia: come disattivare i servizi a pagamento attivati senza volerlo.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

ape sociale
Articolo precedente

Legge 104 e figura “Caregiver” in cosa consiste, vantaggi e svantaggi

Articolo seguente

Le 50 aziende più innovative del mondo: non solo Apple e Amazon