Ing Direct, super offerta conto corrente arancio “3% per 4 mesi ma solo fino al 28 marzo”

Fino al 28 marzo la Ing Direct proporrà la promozione +3% per 4 mesi per chi sceglierà di vincolare il proprio denaro: ecco i dettagli.
6 anni fa
1 minuto di lettura

La super offerta di marzo 2019 della Ing Direct è la seguente: si avrà il 3% di interessi sulle somme che si sceglierà di vincolare per quattro mesi su conto arancio. Ecco allora i dettagli nonché le principali caratteristiche del conto corrente Arancio.

3% per 4 mesi fino al 28 marzo

Arancio +3% è l’offerta di conto arancio riservata ai clienti titolari anche di conto corrente Arancio che accrediteranno per la prima volta sul conto la pensione o lo stipendio. Nel dettaglio tale offerta consentirà di avere un tasso di interesse promozionale del 3% sulle somme che si sceglierà di vincolare per 4 mesi fino ad una cifra massima di 150 mila euro.

Si potrà aderire ad Arancio +3% entro il 28 marzo ma per beneficiare del tasso in promozione si dovrà avere un conto corrente arancio attivo e si dovrà accreditare lo stipendio o la pensione. La Ing Direct comunica inoltre che ci dovrà essere almeno un accredito su conto arancio di pensione o stipendio nel periodo dalla data di adesione a +3% alla scadenza per quattro mesi.

Conto corrente arancio: le caratteristiche principali

Il conto corrente arancio è quello che avrà zero vincoli se si accrediterà lo stipendio/pensione o si avranno entrate almeno di mille euro al mese. Tra i principali vantaggi ci sarà il rilascio della carta di debito “Mastercard” contactless a zero euro così come saranno gratuiti anche i prelievi in contante in Italia ed in Europa con la medesima carta. Inoltre i bonifici Sepa fino a 50 mila euro saranno gratuiti online, al telefono ed in filiale così come i principali pagamenti come Rav, Mav, F24 e ricariche telefoniche mediante i medesimi strumenti. Infine si avrà una carta prepagata virtuale Mastercard nonché il rilascio gratuito ( uno all’anno) di un modulo di assegni.

Chi non potrà accreditare lo stipendio o la pensione, invece, potrà attivare “Zero Vincoli”, l’offerta tutto incluso che permetterà di operare in tutta libertà a 2 euro al mese.

Pagando tale cifra i prelievi in contante in Italia e in Europa con carta di debito saranno gratuiti come i bonifici sepa e telefono, online e in filiale. Infine sarà gratuito il modulo degli assegni (almeno 1 all’anno).

La soluzione online, invece, avrà un costo mensile di zero euro. Con tale offerta i prelievi in contante in Italia e in Europa con carta di debito costeranno 0,75 euro l’uno mentre i bonifici online costeranno zero euro.  In filiale e al telefono, invece, costeranno 2,50 euro l’uno. Infine il rilascio del modulo degli assegni (1 all’anno) costerà 7,50 euro.

Leggete anche: Passa a Widiba: per te un tasso promozionale fino all’1,80% lordo annuo su vincoli a 6 mesi.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.