Fino al 9 marzo 2019 con Costa Crociere si potrà fruire dell’offerta “All Super Inclusive” grazie alla quale si potrà vivere il Mediterraneo con bevande, assicurazione e quote di servizio incluse. Ecco le principali caratteristiche di tale offerta.
L’offerta Super All Inclusive di Costa Crociere
La super offerta “All Inclusive” di Costa Crociere che partirà dalla cifra di 719 euro a persona per visitare il Mediterraneo comprenderà la pensione completa su base doppia. Inoltre comprenderà le tasse aeroportuali e le quote di iscrizione pari a 150 euro a persona.
Nel pacchetto “Super All Inclusive”, inoltre, saranno inclusi i voucher sconto sulla crociera seguente, la formula soddisfatti o rimborsati, le bevande e l’adeguamento del prezzo qualora ci fossero delle riduzioni. Con tale promozione, poi, l’assicurazione sarà inclusa e si potrà prenotare e cancellare quando si vuole. In caso di annullamento, infine, al rimborso della penale potrà essere applicato uno sconto del 30%.
Documentazione di viaggio Costa Crociere e offerte viaggi
Costa Crociere ricorda che prima di prenotare un viaggio si dovrà avere sempre a portata di mano la carta di identità valida per l’espatrio e in corso di validità o un passaporto in corso di validità. Sarà poi responsabilità del passeggero informarsi preventivamente se fuori dai confini italiani si debba mostrare un visto. Qualora i passeggeri fossero sprovvisti di documenti di viaggio importanti, comunque, la Costa Crociere non permetterà l’imbarco e non rimborserà nemmeno il viaggio.
In merito alle offerte la Costa Crociere comunica che il prezzo partirà dalla cifra di 719 euro a persona per il Mediterraneo e quindi per visitare le isole greche o i colori della Spagna, le Baleari, le Canarie ed il Portogallo.
Leggete anche: Più viaggi e vacanze con queste app sul vostro smartphone, ecco quali installare.