Fino al 28 aprile 2019 si potranno attivare le offerte TIM senza limiti. Esse saranno la Silver, la Gold e la Platinum che offriranno minuti per chiamare tutti, giga illimitati sulle app e gigabyte di internet per navigare in 4G sulla rete Tim migliore di sempre.
Tim Silver: caratteristiche dell’offerta e costo
Tim Senza Limiti Silver Edition è l’offerta il cui costo sarà di 15 euro al mese con carta di credito, conto corrente o con Tim Pay. Con essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, giga illimitati per le applicazioni di chat e social ed infine 20 Gb di internet in 4G.
Senza Limiti Gold di TIM: le info
L’offerta Tim Gold Senza Limiti avrà un costo di 18 euro al mese con addebito su Tim Play, conto corrente o carta di credito. Essa offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri e 18 gigabyte di internet in 4G. Se ne riceveranno 5 in più se a casa si avrà la linea fissa Tim. Inoltre, si riceveranno giga illimitati sulle app di chat, social e music. Qualora non si voglia effettuare l’addebito, la promozione costerà 25 euro. Tim ricorda che la navigazione sulle chat, sui social e musica sarà sempre consentita soltanto sul territorio italiano.
Platinum di TIM: le info sull’offerta
Infine l’ultima offerta Senza Limiti di TIM sarà la Platinum che costerà mensilmente 49 euro invece di 59 euro se l’addebito avverrà su conto corrente, carta di credito o Tim Pay. La promo offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, giga illimitati per app di musica, chat e social ed infine gigabyte illimitati. TIM comunica che il servizio di navigazione sarà offerto fino a 50 Gb al mese al massimo della velocità. Poi, raggiunta tale soglia, la navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps ma si potrà continuare a navigare comunque senza alcun costo aggiuntivo.
Leggete anche: Offerte Pasqua 2019 Optima Mobile e Tre Italia: prezzi pazzeschi da 3,50 euro al mese.