Concerti Elton John 29-30 maggio 2019 a Verona: sconti Trenitalia dal 20 al 50%

Ecco gli sconti Trenitalia per i concerti di Elton John 2019 dal 20 al 50%.
6 anni fa
1 minuto di lettura

Elton John sarà in concerto in Italia il 29 ed il 30 maggio 2019 presso l’Arena di Verona. Trenitalia, che è il vettore ufficiale del concerto, per l’occasione permetterà di acquistare biglietti per raggiungere Verona con sconti che varieranno dal 20 al 50% in base all’anticipo dell’acquisto. Ecco i dettagli.

Verona, concerti Elton John 2019

All’Arena di Verona il cantante e compositore Elton John sarà in concerto il 29 ed il 30 maggio nell’ambito del Tour “Farewell Yellow Brick Road Tour” che segnerà il suo addio dalle scene live.

In occasione di questi due imperdibili appuntamenti, Trenitalia darà la possibilità di raggiungere Verona con i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Inercity ed Intercity Notte con sconti che andranno dal 20 al 50% sul prezzo base del biglietto.

Ciò sarà possibile grazie all’offerta denominata “speciale concerti” nella quale si dovrà inserire poi il codice “ELTONJOHN”. Si ricorda che tale promo potrà essere acquistata mediante l’applicazione di Trenitalia, sul sito ufficiale, presso le biglietterie di stazione e le agenzie di viaggio abilitate.

Come acquistare il biglietto sul sito Trenitalia

Per acquistare l’offerta “speciale concerti” sul sito di Trenitalia si dovrà in primis selezionare il viaggio di andata e ritorno per Verona o solo quello per Verona. Lo step successivo sarà quello di selezionare la voce “vedi altre offerte” e nel menù a tendina scegliere “speciale concerti”. A questo punto si dovrà inserire nello spazio del codice “ELTONJOHN” e selezionare conferma. Per l’eventuale viaggio di ritorno, si dovrà effettuare la medesima procedura. In merito a tale offerta, Trenitalia ricorda che non si potrà effettuare il cambio di prenotazione del biglietto, non si potrà cambiare il biglietto e infine il rimborso non sarà consentito.

Infine per fruire di tale offerta si dovrà essere titolari di un biglietto del concerto di Elton John in quanto a bordo del treno, il personale lo richiederà.

Comunichiamo inoltre che la promozione speciale concerti sarà acquistabile per viaggi di andata per Verona dal 27 al 30 maggio e per ritorni da Verona dal 29 al 31 maggio 2019. Tale offerta, infine, si potrà acquistare fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno. Ovviamente il numero di posti sarà limitato in base ai giorni della settimana, alla classe di servizio che si sceglierà e non sarà cumulabile con altri sconti, eccetto quelli a favore dei ragazzi.

Leggete anche: Concerti Vasco Rossi 2019: sconti del 20% e 50% su Frecce, Intercity ed IC Notte.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

assistenza familiare legge 104 e part-time
Articolo precedente

Pensione anticipata subito o meglio finire il congedo straordinario 104?

Articolo seguente

Costi di recesso telefonia rete fissa e mobile meno cari: gli operatori si adeguano alle regole dell’Agcom