L’abbonamento a Now Tv avrà una durata indeterminata a partire dalla data di attivazione del servizio. Esso si rinnoverà, infatti, tacitamente ogni mese se non verrà richiesta la disattivazione. Ecco allora una piccola guida su come effettuare la disdetta a Now Tv.
Now Tv: le info
Now Tv offre sui ticket cinema, serie ed intrattenimento la possibilità di avere un periodo di prova di quattordici giorni in modo tale che l’utente potrà decidere se il servizio proposto fa al caso suo.
Recesso a Now Tv
Now Tv comunica che si potrà esercitare il diritto di recesso dai propri servizi fino a quattordici giorni “dopo durante il periodo di prova”, ecco il link di Now Tv, nel caso di un abbonamento a distanza o stipulato al di fuori dei locali commerciali. Per recedere ci si dovrà connettere alla propria area personale di Now Tv inserendo username e password e disattivando il rinnovo automatico almeno ventiquattro ore prima della scadenza del periodo di prova.
Qualora il cliente abbia acquistato Now Tv Smart Stick oppure Now Tv Box sempre dal sito ufficiale di nowtv.it e sempre inserendo username e password sarà possibile eseguire il recesso. Ciò entro quattordici giorni dalla data in cui sarà consegnato il dispositivo. Quest’ultimo, infine, dovrà essere anche restituito per cui sarà necessario accedere sempre alla propria area riservata di Now Tv e scaricare l’apposito modulo.
Ricordiamo, infine, che al momento i ticket di Now Tv sono quattro. C’è quello cinema con tanti titoli e sette nuovi film a settimana, quello serie tv con tanti nuovissimi episodi a settimane delle serie televisive preferite anche in contemporanea con gli Stati Uniti, quello Intrattenimento con gli show più amati come Masterchef e il ticket Sport con sette partite su 10 della Serie A, della Champions e dell’Europa League nonché altre competizioni sportive come la Motogp, la Formula 1 ed il grande tennis.
Leggete anche: Disdetta Wind-Infostrada e Wind-Tre e contratto attivato senza richiesta: ecco cosa fare.