Treno più vaporetto Actv: acquista insieme con Trenitalia

Con Trenitalia si avrà la possibilità di acquistare insieme al ticket di viaggio destinazione Venezia anche il voucher per il trasporto pubblico locale sui mezzi Actv. Le info in merito.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Con Trenitalia si avrà la possibilità di acquistare insieme al ticket di viaggio per Venezia anche il voucher per il trasporto pubblico locale sui mezzi Actv. Questi ultimi sono gli autobus “Actv” a Mestre, Marghera e Terraferma e i vaporetti “Actv” a Venezia, isole e lido. Ecco le info in merito.

Le varie tipologie di voucher

Insieme al biglietto Trenitalia destinazione Venezia sarà possibile anche acquistare il voucher per il trasporto locale Actv. Ci saranno però diverse tipologie di voucher: quello di corsa semplice che durerà 75 minuti dalla convalida e costerà 7.50 euro e 2 biglietti di corsa semplice di 75 minuti dall’orario della convalida di andata e ritorno che costeranno 15 euro.

Entrambi saranno validi solo per le linee di navigazione Actv.

Si potrà poi acquistare 1 biglietto valido 24 ore dall’orario della convalida che costerà 20 euro, 1 biglietto di 2 giorni che costerà 30 euro ed 1 biglietto di 3 giorni che costerà 40 euro. Trenitalia ricorda che tali voucher non saranno rimborsabili.

Dove si ritirano?

I voucher su descritti potranno essere ritirati usando il codice del voucher acquistato sui canali di vendita Trenitalia presso i punti vendita “Venezia Unica” o anche presso le emettitrici automatiche Actv. Si ricorda che la validità temporale inizierà dal momento in cui il biglietto verrà convalidato. Nel prezzo del ticket sarà compreso anche il trasporto di 1 bagaglio. Si evince, infine, che la somma delle tre dimensioni di quest’ultimo non dovranno però superare i 150 centimetri.

Leggete anche: Viaggia con Trenitalia e scopri le città d’arte con il 20% di sconto.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Nuovo governo e pensioni: quali rischi per chi accede con l’anticipata nel 2019?

La coperta della riforma pensioni è troppo corta: ecco chi resterà fuori
Articolo seguente

Pensione anticipata 2020: non conviene toccare Quota 100