Sconti BancoPosta dicembre 2019: l’iniziativa per risparmiare quando si fa un acquisto

Ecco i principali sconti BancoPosta di dicembre 2019 e come averli.
5 anni fa
2 minuti di lettura
Quali sono i migliori investimenti postali

Gli sconti BancoPosta sono un’iniziativa grazie alla quale si potrà risparmiare sui propri acquisti. Si dovranno però utilizzare le carte Postepay o quella BancoPosta nei negozi convenzionati da Nord a Sud sia fisici che online. Ecco le info più specifiche e le promozioni Grimaldi Lines, Giordano, Ventis e BW.

Come funzionano gli sconti BancoPosta

Per poter fruire degli sconti BancoPosta sarà necessario utilizzare, quando si fa un acquisto online o nel negozio fisico convenzionato, la carta Postepay o quella BancoPosta.

Se verrà eseguita tale operazione in automatico si accumuleranno degli sconti che verranno poi accreditati sulla carta prepagata o sul conto corrente BancoPosta al raggiungimento di 1 euro oppure all’inizio dell’anno.

I punti vendita convenzionati saranno molti e la lista aggiornata la si troverà sulla mappa presente sul sito web di Poste Italiane e nella sezione “sconti BancoPosta” su applicazione “Postepay” o “BancoPosta”.

Gli sconti, poi, saranno esclusivi e fino al 50% ed inoltre si potranno ottenere tutto l’anno anche nel periodo dei saldi stagionali. L’adesione al programma sarà gratuita e scaricando la app Extra Sconti ogni giorno si potranno consultare tanti articoli in promozione che renderanno di fatto la spesa più leggera.

Ecco i principali sconti BancoPosta di dicembre 2019

Tra i principali sconti BancoPosta, segnaliamo il 5% di sconto sui collegamenti marittimi con le navi Grimaldi Lines per la Sardegna, la Sicilia, la Spagna,  la Grecia (si dovrà partire da Brindisi e tornare poi in tale luogo), Malta, il Marocco e la Tunisia. Tale promozione sarà valida fino al 18 dicembre se verranno effettuati tali acquisti con la carta Postepay o BancoPosta. Lo sconto avverrà se l’acquisto verrà fatto mediante sito web o contattando il call center al numero 081.496444.

Fino al 16 dicembre 2019, pagando con le carte su indicate, si avrà diritto al 6% di sconto su qualsiasi acquisto verrà effettuato su Ventis.it.

Ricordiamo che quest’ultimo è un portale di shopping sul quale si potranno acquistare tanti prodotti ed eccellenze Made in Italy. In questo periodo sarà possibile trovare sui prodotti enogastronomia, casa e moda sconti fino al 70%. Chi si iscriverà al sito e farà il primo acquisto, infine, avrà un bonus di benvenuto di 5 euro.

Gli sconti di BancoPosta

Chi effettuerà un acquisto sul sito dei vini Giordano con Postepay o BancoPosta avrà uno sconto del 5%. Per chi non la conoscesse, la Giordano è un’azienda che produce vino dal 1900 e che seleziona le migliori specialità alimentari di tutta la penisola. La comodità è che se si effettuerà un acquisto online, la consegna avverrà in 72 ore.

Infine chi acquisterà un Cadeau con carta BancoPosta o Postepay su Cadeau.bestwestern.it avrà diritto al 5% di sconto. Si ricorda che esso sarà valido per soggiorni fino al 31 dicembre 2019 e che la prenotazione sarà soggetta a disponibilità. Il Cadeau si potrà usare una sola volta e l’eventuale cancellazione della prenotazione dovrà avvenire sette giorni prima della data di arrivo. In caso contrario, il Cadeau sarà annullato e non si potrà più usare. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Best Western è il gruppo alberghiero più grande al mondo  (anche nel nostro paese) e che conta 170 alberghi nella principali località turistiche e d’arte.

Leggete anche: Buoni fruttiferi postali 4 anni risparmio semplice: componi il tuo futuro nel tempo

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.