Biglietti Sanremo 2020: ecco come vincerli con Tim

Il Festival della Canzone Italiana sta per tornare con la settantesima edizione: ecco il concorso Tim per fruire delle esibizioni di tutti i big all'Ariston.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Dallo scorso 20 gennaio 2020 i clienti Tim Party ovvero quelli iscritti al programma fedeltà gratuito dell’operatore dal logo rosso, bianco e blu potranno partecipare ad un grandioso concorso grazie al quale sarà possibile vincere biglietti per assistere al Festival di Sanremo 2020 di cui Tim è lo sponsor unico.

Sanremo 2020: ecco come vincere i biglietti

Lo sponsor unico del 70° Festival di Sanremo sarà Tim per cui verranno messi in palio dei biglietti per assistere alla kermesse al Teatro Ariston che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio e che sarà condotta da Amadeus.

Tornando al concorso, gli iscritti al programma Tim Party avranno la possibilità di partecipare a “Vinci Sanremo 2020 con Tim Party” fino al 26 gennaio 2020.

Nel dettaglio verranno messi in palio in modalità “Instant Win” durante tutto il periodo del concorso e quindi fino al 26 gennaio 4 accrediti di galleria. Ognuno di essi sarà valido per due persone e quindi per il vincitore e per il suo accompagnatore. Grazie ad essi si potrà assistere dal vivo ad una delle prime quattro serate del Festival della Canzone Italiana da lunedì a venerdì. In più saranno compresi anche il pernottamento nonché il viaggio.

Per partecipare

Per partecipare al concorso per vincere Sanremo 2020 sarà necessario accedere alla propria area personale di Tim Party e dopo a quella dedicata del Festival della Canzone Italiana 2020. Ci si dovrà quindi registrare al concorso ed inserire il proprio nome, cognome, e-mail ed accettare il regolamento dell’operazione a premi.

I clienti, poi, verranno suddivisi in 4 diversi gruppi a seconda della permanenza con Tim per cui ci saranno quelli del Cluster 1 (clienti attivi da massimo dodici mesi), quelli del Cluster 2 (attivi da più di dodici mesi a massimo cinque anni), quelli del Cluster 3 ovvero i clienti Tim da più di cinque anni ed infine i Cluster 4. Questi ultimi saranno quelli che hanno almeno 1 linea fissa ed una mobile associati al medesimo codice fiscale oppure i clienti con linea mobile in abbonamento o clienti Tim con una determinata offerta telefonica come la Connect.

In base alla suddivisione ci saranno diverse chance di giocare. Il primo gruppo ne avrà 1, il secondo 2, il terzo 3 ed il quarto addirittura 5. Ogni partecipante, infine, potrà vincere 1 solo premio per linea telefonica.

Leggete anche: Cachet Sanremo 2020: quanto guadagnano Amadeus e gli altri, costo del Festival

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Goldman Sachs Certificati: Equity Protection: come investire sul FTSE Mib con protezione al 100%
Articolo precedente

Cedole fino al 9,72% annuo? I 3 nuovi crescendo rendimento memory su basket tecnologici e del lusso di Exane potrebbero interessarti

Articolo seguente

Ferrero rilancia Nutella B-ready per reagire ai BiscoCrema Pan di Stelle di Barilla?