Assunzioni Poste Italiane: offerte lavoro per laureati in ingegneria

Poste Italiane ha aperto delle selezioni per laureati in ingegneria, cosa bisogna sapere.
di
5 anni fa
1 minuto di lettura
Cessione crediti a poste, piattaforma ancora sospesa in attesa di riattivazione

Poste Italiane assume ingegneri a tempo indeterminato. Di tanto in tanto, Poste apre delle posizioni per postini, addetti al front end o consulenti finanziari. Stavolta la società assume laureati in ingegneria. Vediamo dove e come candidarsi.

Assunzioni Poste Italiane per ingegneri, sedi di lavoro e figure ricercate

Poste Italiane assume ingegneri in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Lazio. Per la precisione si tratta di assunzioni in area Operations, settore Corrispondenza e Pacchi con contratti a tempo indeterminato.

La ricerca è quindi rivolta a Process and continuous improvement logistic engineer a Milano, Venezia, Bologna.

In questo caso si cercano laureati in ingegneria con almeno 3 anni di esperienza in contesti e ruoli simili e conoscenze di analisi e gestione KPI e change management.

Si cerca anche un Lean Specialist a Milano. Anche in questo caso il candidato ideale è laureato in ingegneria Gestionale o Logistica e della Produzione o Meccanica e possiede un’esperienza di almeno 2 anni in settori automotive o manifatturiero o logistica integrata. Si richiede anche un’ottima conoscenza di Lean/World Class Manufacturing e  capacità di project management.

Poste Italiane sta cercando anche un Process Engineer esperto Mtm per la sede di Roma. La ricerca è ancora rivolta a laureati in ingegneria disponibili a trasferte, che hanno già 2 anni di esperienza in ruoli simili e capaci di gestire e analizzare i KPI di stabilimento. Ovviamente tutti i requisiti al completo si trovano alla pagina Poste Italiane lavora con noi.

Come inviare la candidatura

Per candidarsi basta collegarsi questa pagina e poi seguire il procedimento indicato. Una volta inviata la domanda bisognerà aspettare l’email di conferma di Poste e attendere una eventuale chiamata per colloqui o test che serviranno per superare la selezione.

Leggi anche: Assunzioni Amazon 2020: 1400 posti di lavoro in Lazio e Veneto

Assunzioni As Roma e Juventus 2020: offerte lavoro settore calcio

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Cashback 2022 rientra dalla finestra del Senato insieme ad un altro bonus scartato
Articolo precedente

Detrazioni fiscali del 19% con pagamenti digitali: da quando l’obbligo?

Comprare casa
Articolo seguente

Case per studenti e over 65: investimento redditizio e all’estero è già realtà