ScontiPoste è l’iniziativa di Poste Italiane grazie alla quale si potrà risparmiare facendo degli acquisti utilizzando la carta BancoPosta e quella Postepay nei negozi convenzionati da Nord a Sud Italia sia fisici che online. Ecco il meccanismo preciso di utilizzo nonché i principali sconti su Chili, Tuodì, Uci Cinema e non solo.
ScontiPoste di Poste Italiane: cos’è
Per fruire degli ScontiPoste si dovrà utilizzare una carta BancoPosta oppure una Postepay e pagare con esse nei negozi convenzionati fisici oppure online.
Febbraio 2020: ecco gli ScontiPoste
Tra gli ScontiPoste di febbraio 2020 segnaliamo il 2% in cashback per gli acquisti superiori ai 50 euro nei supermercati Tuodì aderenti per chi pagherà con carta prepagata Postepay o BancoPosta. E ancora, si potrà ricevere il 5% di sconto in cashback sugli acquisti dei biglietti che verranno fatti al botteghino degli UCI Cinemas e alle casse dei bar interni ai cinema. UCI Cinema comunica che tale sconto non si applicherà sugli acquisti dei biglietti online e presso i totem all’interno delle sale.
E ancora si avrà uno sconto del 2% in cashback su tutti i noleggi e gli acquisti (fatti con Postepay o BancoPosta) di film o di serie tv che si faranno su Chili. Si ricorda che con quest’ultimo si pagherà solo quello che si vede senza abbonamento.
Leggete anche: Carta Postepay Evolution ed N26: costi, caratteristiche e limiti