Rimodulazione abbonamento Sky Multiscreen non connesso: aumenti dal 1° aprile e come recedere

In arrivo aumenti a partire dal 1° aprile per chi usufruisce del servizio Sky Multiscreen non connesso: qual è l’entità e come recedere.
5 anni fa
1 minuto di lettura

A partire dal 1° aprile vi saranno aumenti per coloro che si trovano a usufruire del servizio tecnologico opzionale Sky Multiscreen non connesso: a causa di ‘esigenze organizzative e amministrative’ occorrerà pagare in più per poter vedere Sky su ulteriori televisioni di casa. La comunicazione dovrebbe essere arrivata a tutti i clienti interessati all’interno dell’ultima fattura o mediante comunicazione individuale. Ecco cosa prevede.

Gli aumenti dal 1° aprile sul servizio Sky Multiscreen non connesso

Il prospetto degli aumenti è il seguente:

  1. 24,90 euro al mese per ogni decoder (con relativa smart card) aggiuntivi per quanto concerne i pacchetti Sky TV e/o Sky Cinema e/o Sky Famiglia: ovviamente, se si possiedono due decoder e due smart card aggiuntive, il rezzo è duplicato (49,80 euro),
  2. 44,90 euro al mese per ogni decoder (con relativa smart card) aggiuntivi per quanto concerne i pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport: ovviamente, se si possiedono due decoder e due smart card aggiuntive, il rezzo è duplicato (89,80 euro) e
  3. 69,80 euro al mese per ogni decoder (con relativa smart card) aggiuntivi qualora si abbiano i pacchetti Sky TV e Sky Famiglia e i pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport – si tratta semplicemente della somma di 24,90 euro e 44,90 euro.

Come recedere dal servizio Sky Multiscreen non connesso

Entro il 31 marzo 2020 sarà possibile recedere senza costi né spese dal servizio Sky Multiscreen non connesso, utilizzando una delle seguenti procedure:

  1. Una lettera semplice o raccomandata A/R all’inidirizzo Sky Italia s.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano
  2. Una PEC all’indirizzo mail [email protected]
  3. Una procedura online mediante il link sky.it/disattivamultiscreen
  4. Una telefonata al numero 800 918 213
  5. Di persona, recandosi presso un punto vendita

Ultime due precisazioni:

  • qualora la comunicazione, inviata entro il 31 marzo 2020, dovesse arrivare dopo il 1° aprile non sarà addebitata alcune somma aggiuntiva e
  • qualora il cliente che intende recedere ha una promozione in corso, il servizio Sky Multiscreen non connesso sarò disattivato il giorno successivo alla scadenza dell’offerta.

Per maggiori informazioni, ecco il link Sky.

Leggete anche:

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

quota 100 pensione e lavoro occasionale
Articolo precedente

Quota 100 e altre forme di pensione con finestra: si paga il ticket di licenziamento

Al posto di blocco possono chiederti la prova del pagamento del bollo auto?
Articolo seguente

Obbligo di restare a casa: scatta il sequestro auto per chi esce senza permesso