Offerte internet rete fissa: Linkem batte tutti, lancia una maxi promo a 19,90 euro al mese

Promozione rete casa fissa a soli 19,99 euro per 6 mesi: le info di Linkem.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Linkem ha lanciato una golosissima promozione per la linea internet di casa. Il prezzo è uno dei più competitivi del momento: parliamo infatti di soli 19,90 euro al mese.

Si dovrà però fare in fretta ad attivarla in quanto sarà disponibile fino al 30 giugno, salvo proroghe dell’ultima ora e sostituirà la precedente “Mega Promo”.

Detto ciò, ecco le principali caratteristiche di questa golosissima offerta per ripartire insieme.

Linkem e la promozione linea internet casa

La Maxi promo di Linkem prende il nome di “Senza Limiti Maxi Promo” e si potrà attivare fino al 30 giugno 2020.

Il prezzo sarà di 19,90 euro iva inclusa ma solo per i primi 6 mesi. Dopo tale data il costo sarà di 26,90 euro.

Per attivare quest’offerta, si dovrà anche sostenere un contributo di attivazione di 100 euro che, scontato, sarà uguale a 49 euro. Esso sarà addebitato sulle prime due fatture Linkem: la fatturazione sarà infatti bimestrale anticipata.

Grazie al servizio Prime (gratuito invece di 5 euro) si potrà fruire anche del servizio “caring telefonico” grazie al quale si avrà un’assistenza continuativa sul proprio apparato qualora ci dovessero essere guasti o malfunzionamenti.

Gli apparati Linkem

Con gli apparati Linkem si potrà navigare senza linea fissa, senza limiti e ci si potrà connettere in wi-fi con tutti i dispositivi che si hanno a disposizione. L’installazione degli apparati, poi, sarà molto semplice e veloce: quando si sottoscriverà il contratto verrà assegnato al cliente quello più adatto alle proprie esigenze per poter fruire al meglio del servizio internet di Linkem.

L’apparato sarà da esterno (installato direttamente dal tecnico sul balcone di casa) ed interno che si dovrà soltanto collegare alla presa di corrente.

Si ricorda infine che, in caso di recesso o disdetta anticipato, Linkem addebiterà al cliente come costo di disattivazione quello chiamato “valore del contratto” che per tale offerta sarà uguale a 25,15 euro.

In caso di recesso nei primi 24 mesi, poi, si dovranno restituire anche gli sconti ricevuti fino a quel momento.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Tassi sempre più giù in Turchia e per i bond non è più una buona notizia da mesi

Netflix
Articolo seguente

Netflix: offerte di maggio per guardare serie tv e film in streaming