Netflix: offerte di maggio per guardare serie tv e film in streaming

Ecco il prezzo dei 3 abbonamenti a Netflix di maggio 2020.
5 anni fa
1 minuto di lettura
Netflix

Netflix è la piattaforma streaming grazie alla quale così accade su Disney+ o Amazon Prime Video sarà possibile fruire di serie tv e film in streaming su Pc/Mac, sugli smartphone, sui tablet, smart tv, lettori Blu Ray, consolle per videogiochi ma anche lettori per lo streaming.

Il catalogo proposto sarà sempre a disposizione dell’utente senza alcun limite di utilizzo e senza pubblicità. Detto ciò ecco le 3 offerte del mese di maggio 2020.

Le 3 offerte di maggio di Netflix

Chi si abbonerà a Netflix potrà seguire le serie tv più amate del momento come “Dark”, “Vis a Vis”, “La casa di carta”.

“Elite”, “Skam Italia”, “Riverdale” e tante altre.

Gli abbonamenti saranno di tre tipi:

il primo sarà quello base il cui costo sarà di 7,99 euro al mese a fronte dei quali la visione sarà consentita su 1 schermo ma solo in definizione standard,

il secondo sarà poi quello standard che costerà 11,99 euro al mese. La visione di tutti i contenuti, però, sarà permessi su due dispositivi in contemporanea ed anche in alta definizione qualora essa sia disponibile,

infine ci sarà l’abbonamento Premium il cui costo sarà di 15,99 euro al mese a fronte dei quali i contenuti della piattaforma in streaming saranno fruibili su quattro dispositivi HD/UHD 4k in alta definizione ed ultra alta definizione laddove possibile.

L’abbonamento Netflix si potrà quindi condividere con amici o parenti ma soltanto quello Standard ( e quindi a 5,99 euro ognuno) e quello Premium (a 3,99 euro ciascuno).

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Offerte internet rete fissa: Linkem batte tutti, lancia una maxi promo a 19,90 euro al mese

Contro l'inflazione è meglio optare per il buono fruttifero postale 3x2 o il Btp Short Term?
Articolo seguente

Buoni fruttiferi postali e Decreto Rilancio: ecco cosa cambia per i risparmiatori