Illimity ha lanciato gli Illimity Hubs ovvero un nuovo modello di collaborazione tra la banca digitale e dei partner che sono MiMoto e Fitbit. La novità è che le funzionalità di questi ultimi saranno integrate nella piattaforma.
Banca Mediolanum ha invece lanciato una piattaforma aziendale dedicata a coloro che sono più sensibili alle richieste di evoluzione sociale, benessere singolo, sostenibilità e che cercano un servizio bancario nuovo e completamente digitale.
Illimity Hubs di Illimity Bank
Con gli Illimity Hubs sarà possibile utilizzare le funzionalità offerte dai partner MiMoto e Fitbit.
Tale piattaforma sarà presentata domani 19 giugno alle ore 14 in streaming. L’evento è stato promosso da Illimity in collaborazione con StartupItalia e tra gli ospiti ovviamente ci saranno Gianluca Iorio che è il Founder & Ceo di MiMoto nonché Giovanni Bergamaschi, il Regional Director Southern Europe di Fitbit.
Banca Mediolanum presenta Flowe
Banca Mediolanum ha lanciato Flowe, una better being plat-firm ovvero una piattaforma aziendale dedicata a coloro che sono particolarmente interessati ai problemi di sostenibilità e cercano anche un servizio bancario che sia tutto in digitale.
Per entrare nel mondo di Flowe si dovrà scaricare l’ applicazione dall’App Store o da Google Pay oppure visitare il sito flowe.com. Entrando nel mondo Flowe si avrà anche la Flowe Card che è una carta di debito virtuale con tante funzioni e che aiuterà a capire qual è il proprio potenziale rispettando l’ambiente.