Parti con Italo Treno: quest’estate sconti dal 30 all’80% e punti doppi

I super sconti di Italo Treno fino all'80% per i clienti Italo Più e i punti doppi: tutte le info.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Le offerte di Trenitalia e Italo Treno per i senior con sconti fino al 40% e la novità sui punti per i clienti Italo Più.

Italo Treno ha lanciato nuovamente la promozione in esclusiva per gli iscritti ad Italo Più grazie alla quale si potranno ricevere sconti che andranno dal 30 all’80%.

Inoltre chi raggiungerà la Calabria e la costa Adriatica con i treni Italo potrà ricevere fino al doppio dei punti. Ecco allora tutte le principali informazioni in merito.

Sconti da urlo con Italo: ecco come

Quest’estate si potranno scoprire le città italiane grazie agli sconti dal 30 all’80% con Italo Treno. Tale promozione non sarà per tutti ma soltanto per coloro che saranno iscritti al programma Italo Più e acquisteranno un biglietto entro le ore 15 del 6 luglio per viaggiare dal 14 luglio in tariffa Prima, Comfort e Standard.

I posti disponibili saranno in tutto 300 mila per cui si dovrà procedere con l’acquisto quanto prima.

Italo Treno annuncia poi il suo ritorno a Rimini e ad Ancona con 6 treni diretti al giorno che collegheranno Milano con la costa Adriatica. Si partirà da Milano e da Bologna e si raggiungeranno con collegamenti diretti le città di Rimini e Riccione proseguendo poi verso Pesaro e Ancona. Si potrà approfittare di prezzi imbattibili come ad esempio Milano – Rimini a soli 9,40 euro o Bologna – Ancona a soli 13,20 euro.

Sul medesimo argomento potrebbe interessarti:  Italo Treno estate 2020: le nuove destinazioni, Venezia e le super promo con bimbi gratis

Punti doppi con Italo Treno

Chi quest’estate raggiungerà la costa Adriatica e la Calabria riceverà il doppio dei punti Italo Più. Acquistando un biglietto e viaggiando entro il 13 settembre 2020 saranno quindi riconosciuti punti x2 ma solo da e verso le seguenti tratte:

da Milano, Reggio Emilia, Bologna a verso Rimini, Riccione, Pesaro, Ancona e viceversa e

da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno verso Agropoli, Vallo della Lucania, Sapri, Scalea, Paola e Lamezia Terme. E ancora verso Vibo-Pizzo, Rosarno, Villa San Giovanni, Reggio Calabria e viceversa.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Conto corrente: cosa fare se ci sono addebiti inaspettati

Se investo 7000 euro nel bfp Rinnova quanto ci guadagno?
Articolo seguente

Buoni fruttiferi postali del 1989: risparmiatore ottiene rimborso secondo il calcolo interessi riportati dietro