Incentivi auto Nissan agosto 2020: promozioni fino a 7.000 euro di sconto su city car e crossover

Nissan Micra, Juke e Qashqai in promozione in questo mese di agosto 2020 grazie a ecoincentivi statali e promozioni Nissan. L’analisi delle offerte.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Si tratta di una vettura che ha fatto la storia del made in Italy: promozioni e offerte dicembre 2020 sulla Fiat 500, elettrica e non.

Anche il gruppo Nissan, in vista del rilancio del mercato dell’auto, ha lanciato una serie di promozioni (con incentivi propri e incentivi auto statali) su una serie di vetture di sicuro interesse e di differente valore.

In questo articolo analizzeremo le offerte per la Nissan Micra, la storica city car della casa automobilistica, la Nissan Juke, un crossover coupé molto apprezzato, e la Nissan Qashqai, crossover che ha bisogno di poche presentazioni.

Nissan Micra, promozione agosto 2020: l’analisi dell’offerta con incentivi statali e incentivi Nissan

Si tratta di una city car che ha saputo negli anni rinnovarsi e che rappresenta una delle vetture più popolari della Nissan in Italia.

Ecco l’analisi dell’offerta.

Nissan Micra IG-T 100 Acenta: il prezzo di listino è di 17.030  euro, il prezzo scontato è di 11.300 euro e può scendere a 10.200 euro se si opta per l’adesione al finanziamento Intelligent Buy; lo sconto è di 5.730 euro (6.830 euro se si aderisce al finanziamento IntelligentBuy) grazie allo specifico contributo di Nissan e delle Concessionarie che aderiscono all’iniziativa, all’incentivo auto statale di 1.500 euro (soggetto ovviamente alla disponibilità delle risorse e previsto soltanto in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato in data anteriore al 1 Gennaio 2010 o che, nel periodo di vigenza dell’agevolazione, superi i dieci anni dalla data di immatricolazione).

Nissan Juke, offerta agosto 2020: le caratteristiche dell’offerta con incentivi Nissan

Si tratta di un crossover coupé che colpisce per lo stile e l’aerodinamicità e soprattutto e per la grande efficienza nei consumi. Ecco le caratteristiche della promozione.

Nissan Juke N-Connecta DIG-T 117: il prezzo di listino è di 23.070 euro, il prezzo in promozione è di 18.900 euro; lo sconto è di 4.170 euro, grazie allo specifico contributo di Nissan e delle Concessionarie che aderiscono all’iniziativa, e a permuta o rottamazione di un’autovettura che sia stata immatricolata da almeno 6 mesi dalla data del contratto e dell’adesione al finanziamento IntelligentBuy.

Nissan Qashqai, promozione agosto 2020: l’offerta sul crossover con ecoincentivi fino a 7.750 euro

Si tratta del crossover che punta tutto su eleganza e stile dinamico, la vettura più iconica del momento per la Nissan. Ecco l’analisi dell’offerta.

Nissan Qashqai N-Connecta 1.3 DIG-T 140: il prezzo di listino è di 29.200euro, il prezzo scontato è di 24.050 euro e può scendere a 21.450 euro se si opta per l’adesione al finanziamento Intelligent Buy; lo sconto è di 5.150 euro (7.750 euro se si aderisce al finanziamento IntelligentBuy) grazie allo specifico contributo di Nissan e delle Concessionarie che aderiscono all’iniziativa, alla rottamazione di un’autovettura con immatricolazione a partire dal 1° agosto 2010 e di proprietà del cliente da almeno 12 mesi nel momento del contratto del veicolo nuovo, e con adesione al finanziamento IntelligentBuy.

Potrebbe interessarti anche:  Incentivi auto agosto 2020: le vetture Opel in promozione con sconti fino a 9.000 euro

Fonte: sito ufficiale Nissan

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ryanair passaporto vaccinale
Articolo precedente

Voli e coronavirus: la strategia di Ryanair e le low cost per scacciare la crisi

Articolo seguente

Lavorare di meno e stesso stipendio, il governo ci prova