Nuove offerte lavoro in tutta Italia con Bartolini che ha pensato ad un piano assunzioni molto corposo per varie figure. Di seguito le prime informazioni sulle nuove assunzioni di Bartolini e le figure ricercate, i requisiti e le modalità per inviare la candidatura.
Assunzioni Bartolini, quali sono le figure ricercate
Bartolini sta cercando laureati e diplomati per svolgere varie attività di ufficio nelle varie sedi, si dovranno occupare di attività di bollettazione, gestione cassa, spedizioni, supporto dei problemi e richieste telefoniche.
Come inviare la candidatura e i requisiti per candidarsi
Per quanto riguarda i requisiti richiesti, per la maggior parte si richiedono il diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese e francese, esperienza in attività di post vendita, capacità comunicative e doti relazionali. Per altre figure si richiede anche la conoscenza del settore trasporti e capacità di raggiungere gli obiettivi. Ovviamente per tutti i dettagli specifici sulle competenze richieste, le sedi di lavoro e il tipo di contratto che sarà offerto da Bartolini si rimanda alla pagina lavora con noi dell’azienda.
Tutte le offerte lavoro di Bartolini si trovano a questo link, da dove è possibile anche inviare direttamente la candidatura.
Leggi anche: Assunzioni Ferrero: nuove offerte lavoro per l’autunno 2020
Concorsi Asur Marche: in arrivo bandi per 300 infermieri e psicologi