Italo Treno ha esteso la promozione grazie alla quale si potranno ottenere sconti dal 20 al 50% fino alle ore 23.59 di stasera 28 settembre. Inoltre chi partirà verso una destinazione e tornerà nella stessa giornata potrà contare di un super prezzo con sconti fino o più del 50%. Ma veniamo ai dettagli.
Sconti fino al 50% con Italo Treno
Fino alle ore 23.59 di oggi 28 settembre, Italo Treno darà la possibilità di acquistare biglietti con sconti che andranno dal 20 al 50%. L’iniziativa sarà riservata ai soci di Italo Più per viaggiare dal 6 ottobre fino al 12 dicembre 2020 in ambiente Prima o Smart.
Andata e ritorno con Italo Treno
Andata e ritorno nella stessa giornata sarà ancora più conveniente se si approfitterà dello sconto di più del 50% proposto da Italo Treno. Tale offerta si potrà acquistare fino a tre giorni prima della partenza su tutti i canali tranne che a bordo dei treni.
La novità è che si potrà cambiare gratuitamente l’orario del biglietto quante volte si vuole e gratuitamente fino a tre minuti prima della partenza del treno. Anche la data si potrà cambiare ma fino a tre giorni prima che parta il treno. Il giorno del viaggio, poi, qualora non vi sia disponibilità dell’offerta, l’orario si potrà cambiare una sola volta in stazione e mediante Italo Assistenza con integrazione al prezzo della tariffa Flex disponibile.
Tale promozione consentirà l’accumulo di punti ItaloPiù ma per essa non è previsto alcun rimborso.
A/R Milano-Roma con Italo Più
Andata e ritorno nella giornata da Milano a Roma o viceversa costerà a partire da 49,90 euro. Si potrà cambiare l’orario del ticket di viaggio, come per l’altra offerta, tutte le volte che si vuole e fino a tre minuti prima della partenza.
Leggete anche: Ultimi giorni per la promozione “Viaggia leggero – Summer Edition” di Trenitalia e Tnt: si risparmia il 25%