Poste Mobile down in tutta Italia oggi 28 settembre: ecco cosa sta succedendo

Problemi a chiamare e navigare in internet con Poste Mobile: i disservizi di oggi 28 settembre.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Poste Mobile down

Utenti di tutta Italia stanno lamentando di non poter fruire dei servizi della rete telefonica Poste Mobile. Ci sono problemi anche per la navigazione in rete. Il tutto è iniziato stamattina alle 10.30 circa ma ancora ora in molti comunicano di avere problemi.

PosteMobile non funziona in tutta Italia

In tutto il paese il servizio PosteMobile non funziona e le segnalazioni oltre che sul sito Downdectector aumentano anche su Twitter. Il problema è non solo la linea telefonica per cui non si riesce a chiamare ma anche quella internet e quindi la trasmissione dei dati.

Come detto, i problemi sono iniziati questa mattina ed in contemporanea alcuni utenti hanno segnalato a Downdetector anche disservizi a Wind-Tre.

Tornando a Poste Mobile si evince che a Napoli c’è stato il numero più alto di disagi dovuti al down ma al momento non si comprendono ancora le cause relative al disservizio. Da parte dell’azienda in ogni caso non è arrivato ancora alcun commento anche perché il sito è intasato ed è veramente difficoltoso aprire le diverse pagine.

Il disservizio della Unicredit

Il disservizio di Poste Mobile arriva dopo quello grave della Unicredit che ha tenuto in apprensione tanti italiani. Il down, infatti, è durato per due lunghi giorni e il principale disagio da parte dei cittadini è stato che non potevano effettuare pagamenti online e nei negozi. Chi ha avuto problemi ha spiegato infatti di non riuscire ad accedere alla home banking per un “errore tecnico” non precisato. In molti, poi, non riuscivano nemmeno, come detto, ad usare la carta di credito o il bancomat legati alla Banca.

Leggete anche: PosteMobile, torna l’offerta Creami Wow Weekend 30GB a 4,99 euro

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Pagamenti digitali: Diners Club Italia firma un accordo con PagoPa per incentivare il cashless

Articolo seguente

Pensioni anticipate: via dalla scuola prima che sia troppo tardi