Lufthansa lancia un’offerta speciale Business Class x2 con sconti fino al 40%

L'offerta Business Class x2 con lo sconto fino al 40% di Lufthansa.
4 anni fa
1 minuto di lettura

L’offerta lanciata in questi giorni dalla compagnia aerea tedesca Lufthansa è la Business Class x2 grazie alla quale si potrà avere fino al 40% di sconto ed inoltre il posto centrale vuoto verso tutte le destinazioni in Europa. Ecco maggiori dettagli.

L’offerta Business Class x2 con lo sconto fino al 40%

La compagnia aerea Lufthansa comunica che chi viaggerà in coppia o in un gruppo di massimo 6 adulti potrà ricevere uno sconto fino al 40% ed il posto vuoto centrale scegliendo una delle destinazioni europee in offerta.

Si potrà viaggiare fino al 31 marzo 2021 mentre la prenotazione potrà avvenire a tali condizioni entro il 26 ottobre 2020.

Ecco il prezzo complessivo per due passeggeri:

  • Italia (Milano)-Francoforte a partire da 656 euro,
  • Italia-Monaco a partire da 676 euro,
  • Italia-Vienna da 514 euro,
  • Italia- Zurigo a partire da 398 euro,
  • Italia-Praga a partire da 664 euro,
  • Italia-Mosca da 694 euro,
  • Italia-Berlino a partire da 668 euro,
  • Italia- Amsterdam da 578 euro,
  • Italia-Cracovia a partire da 656 euro ed infine
  • Italia-Londra da 664 euro.

L’offerta sarà però valida anche per molte altre destinazioni europee. Inoltre la compagnia di bandiera tedesca comunica che i prezzi potrebbero differire per le partenze da altre città. Ecco un esempio: 2 voli in classe business con partenza da Milano Linate il 23 ottobre alle ore 7.10 vero Francoforte con ritorno venerdì 30 ottobre da Francoforte a Milano Malpensa alle ore 12.35  costeranno un totale di 598 euro.

Potrebbe interessarti: Ryanair e Volotea: che fare se positivi al test da Covid-19 e potenziamento offerte voli low cost da 4,09 euro

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Torna l’ora solare a fine ottobre: nel 2021 cambio ora abolito in Italia?

730 detrazioni
Articolo seguente

730 con correzioni a sfavore e imposta a debito: decorrenza  degli interessi e sanzioni