Come lo scorso anno, Trenitalia ha lanciato nuovamente la super offerta grazie alla quale si potrà viaggiare in due per la Svizzera pagando un solo biglietto. La promozione sarà valida sia per la prima che per la seconda classe: ecco tutti i dettagli.
Vai in Svizzera con la 2×1 di Trenitalia
Fino al 31 ottobre si potrà acquistare la promozione mediante la quale si potrà viaggiare in 2 pagando 1 solo biglietto da Milano verso Lucerna, Lugano, Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna, Ginevra e tante altre destinazioni svizzera sia in prima che in seconda classe.
L’offerta sarà a disponibilità limitata e valida sui treni Eurocity dall’Italia verso la Svizzera e da e per Milano, Gallarate, Monza e Como. Trenitalia ricorda inoltre che i ticket di viaggio si dovranno però acquistare almeno tre giorni prima della partenza del treno e che essi non si potranno modificare e nemmeno rimborsare.
L’acquisto potrà avvenire direttamente sul sito ufficiale Trenitalia, mediante l’applicazione, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio oppure chiamando il call center dell’azienda (numero a pagamento) 892021.
Trenitalia ricorda inoltre che per acquistare la promozione sul sito ci si dovrà ricordare di inserire due passeggeri al momento della richiesta e di selezionare poi la seguente voce “Promo 2×1” che si troverà nel menù a tendina delle offerte.
Si ricorda che:
- il viaggio Milano – Basilea durerà 4 ore e 6 minuti e che ci saranno 4 treni diretti,
- quello Milano – Berna durerà 3 ore 1 minuti e ci saranno 3 treni diretti,
- quello Milano – Ginevra durerà 3 ore 58 minuti con 4 treni diretti a disposizione,
- quello Milano – Losanna durerà 3 ore e 19 minuti e ci saranno 4 treni diretti,
- quello Milano – Lucerna avrà una durata di 3 ore e 26 minuti e ci sarà- 1 treno diretto,
- il viaggio Milano – Montreux durerà 2 ore e 57 minuti e ci saranno 4 treni diretti,
- il viaggio Milano – Zurigo avrà una durata di 3 ore e 26 minuti con 8 treni diretti ed infine
- quello Milano – Lugano durerà 1 ora e 20 minuti con 9 treni diretti a disposizione.
Leggete anche: Trenitalia lancia i nuovi carnet: si potrà viaggiare con sconti fino al 30%, offerta di settembre