Assunzioni Atm Milano a ottobre: figure ricercate e come candidarsi

Nuove offerte di lavoro con Atm Milano, che sta cercando nuove figure anche per stage.
di
4 anni fa
1 minuto di lettura
Cambio residenza online, ora è possibile: ecco come e in quali comuni

Nuove offerte di lavoro con Atm Milano, l’azienda dei trasporti milanesi che sta cercando nuove figure da assumere. Vediamo quali sono e come inviare la candidatura, grazie a questa panoramica. 

Nuove offerte lavoro con Atm Milano, figure ricercate

Atm sta cercando diplomati o laureati per posti di lavoro a tempo indeterminato ma anche stage. In questo momento, ad esempio, sono aperte le ricerche per:

Stagista Ufficio Stampa. Si cerca un laureato in comunicazione con doti di scrittura e conoscenza inglese ma anche attitudine al lavoro in team 

Ingegnere progettazione rotabili.

Per questa posizione si cerca un laureato in ingegneria elettrica o elettronica con esperienza pluriennale nella progettazione dei treni. Deve anche conoscere la lingua inglese. 

Tecnico Controlli Distruttivi. Atm sta cercando un diplomato in materie tecniche come Geometra o indirizzo elettrico o meccanico con patente di guida B e abilitazione di primo o secondo livello per i controlli non distruttivi. 

Stagista Nord Est Trasporti. Si cerca un giovane laureato in Ingegneria Civile o Trasporti o Mobilità che abbia capacità di problem solving. 

Agenti di linea itinerante. Per questa posizione si cercano diplomati con età tra 21 e 45 anni che devono possedere la patente B ed hanno maturato esperienze nel settore front line. 

Altre posizioni aperte e come inviare la candidatura

Altre posizioni aperte sono per Stagista Area Manutenzione Operativa Rotabili, Stagista Area Ingegneria e Circolazione Ferroviaria, Tecnico Trazione e Conducenti Nord Est Trasporti. Si cercano quindi autisti con patente DE, carta tachigrafica e di qualificazione del trasporto persone, diplomati con esperienza in società TPL o Gran turismo.  

Atm ha aperto delle posizioni anche per Responsabile Legale, Operatori di Stazione Part-Time Verticale, Conducenti di Lineanetwork Administrator, Addetti Funicolare Como Brunate e Macchinisti Metropolitana

Tutte le offerte di lavoro si possono visionare alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Atm, dove sarà possibile anche candidarsi inviando direttamente il Cv.

Vedi anche: Assunzioni Intesa San Paolo: nuovo piano per 2500 posti di lavoro

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Speculare con un bond ad alto rischio
Articolo precedente

Speculare sul mercato con un bond ad alto rischio

bonus-500-pc
Articolo seguente

Forfettari e rimborso tablet e pc: fa reddito?