Offerte Hyundai ottobre 2020: promozioni con e senza Ecobonus statale

La gamma Hyundai in offerta a ottobre 2020: dalla city car i10 alle vetture ibride e elettriche, ecco le caratteristiche delle promozioni.
4 anni fa
2 minuti di lettura
tagliando auto

Proseguono le campagne di promozioni per l’acquisto vetture nuove: anche la gamma Hyundai è in offerta in questo mese di ottobre.

In questo articolo analizzeremo le offerte su tre vetture molto differenti tra di loro: partiremo con la più economica, la city car i10, e proseguiremo con una vettura ibrida e una vettura elettrica.

Hyundai i10: offerta ottobre 2020 e promozione a partire da 99 euro al mese

La nostra analisi inizia con la city car i10.

Hyundai i10 1.0 MPI TECH con CONNECT PACK – equipaggiamenti inclusi: Motori Euro 6.2, Cerchi in lega da 15”, 5 posti, Luci diurne e di posizione a LED, Multimedia system – Display da 8” con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ e Bluetooth® con riconoscimento vocale, Climatizzatore manuale.

Sono inclusi anche i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie: L.K.A. – Sistema di mantenimento della corsia, H.B.A. – Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti, F.C.A. – Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni, D.A.W. – Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

L’offerta con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold è la seguente (valida grazie al contributo delle concessionarie che aderiscono, per vetture in stock e con rottamazione di un veicolo usato): il prezzo è di 11.550 euro (prezzo di listino 15.000 euro), l’anticipo è di 3.850 euro, 48 rate mensili da 99 euro, rata finale da 6.000 euro (TAN 6,12%, TAEG 8,53%).

Promozione Hyundai Ioniq Hybrid: offerta ottobre 2020 con Ecobonus statale

Proseguiamo la nostra analisi con la Ioniq Hybrid.

Hyundai IONIQ 1.6 HYBRID 141CV DCT TECH – equipaggiamenti inclusi: Radio DAB con touchscreen 8”, Cerchi in lega da 17”, Connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™, Clima automatico bi-zona, Fari Full LED. Sono inclusi anche i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie: L.K.A. – Sistema di mantenimento della corsia, H.B.A. – Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti, F.

C.A. – Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni, D.A.W. – Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

L’offerta con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold è la seguente (valida grazie al contributo delle concessionarie che aderiscono, per vetture in stock e con incentivi statali che prevedono la rottamazione di un veicolo usato ai sensi della normativa vigente – da verificare la disponibilità dei fondi): il prezzo è di 22.650 euro (prezzo di listino 29.500 euro), l’anticipo è di 5.320 euro, 48 rate mensili da 248,86 euro, rata finale da 11.210 euro (TAN 5,99%, TAEG 7,27%).

Offerta Hyundai Kona Electric: promozione ottobre 2020 con Ecobonus statale

Concludiamo la nostra analisi con la Kona Electric.

Hyundai KONA 39 KWH EV XPRIME+ – equipaggiamenti inclusi: Presa per la ricarica veloce, Multimedia system con schermo touchscreen 7″, con connettività Android Auto™ e Apple CarPlay™, Cerchi in Lega da 17’’. Sono inclusi anche i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie: L.K.A. – Sistema di mantenimento della corsia, D.A.W. – Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

L’offerta con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold è la seguente (valida grazie al contributo delle concessionarie che aderiscono, per vetture in stock e con incentivi statali che prevedono la rottamazione di un veicolo usato ai sensi della normativa vigente – da verificare la disponibilità dei fondi): il prezzo è di 26.150 euro (prezzo di listino 38.400 euro), l’anticipo è di 2.550 euro, 48 rate mensili da 298,59 euro, rata finale da 17.280 euro (TAN 5,99%, TAEG 6,97%).

Fonte e foto: sito ufficiale Hyundai

Potrebbe interessarti: Offerte Fiat con e senza incentivi statali: le promozioni di ottobre 2020

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

assegno accompagnamento
Articolo precedente

Invalidità e indennità di accompagnamento: i presupposti per incassare entrambe

Crisi Ucraina, nuovo contributo a fondo perduto imprese (decreto Aiuti)
Articolo seguente

Contributo a Fondo Perduto Covid-19: bisogna tener conto di tutte le attività esercitate, anche quelle secondarie