Netflix, Prime Video, Infinity e Apple TV, prezzi e offerte di fine ottobre

Si chiude il mese di ottobre, a che punto sono le offerte dei grandi big dello streaming?
4 anni fa
1 minuto di lettura

Si avvia verso la conclusione il mese di ottobre, ci sono delle offerte per le grandi piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video, Apple TV e Infinity? E’ possibile risparmiare qualcosa sottoscrivendo ora un abbonamento? Cerchiamo di rispondere a questa domanda.

Offerte pay tv streaming

Purtroppo, al momento con Netflix non c’è alcuna offerta, confermati i costi dei tre differenti tipi di abbonamento, 7,99 euro per 1 solo account e qualità SD, 11,99 euro per 2 device in contemporanea e qualità HD, infine il Premium da 15,99 euro, 4 schermi in contemporanea e qualità 4K HDR.

Passiamo invece a Infinity, quanto costa la piattaforma tutta italiana?

In questo caso invece i prezzi sono divisi per periodo, 7,99 euro un mese, 39 euro sei mesi, e 69 euro per tutto l’anno. L’offerta offre due visioni in contemporanea. La qualità è in HD da tutti i device, mentre da tv è possibile vedere il cinema in 4K, qualora il vostro televisore sia da 3800×2100. La piattaforma offre un’ampia scelta tra film e serie tv, inoltre propone ogni settimana un’anteprima premiere, ovvero un film appena uscito nelle sale a noleggio, da vedere poi gratis per un periodo di tempo limitato dopo qualche giorno. Prevista la settimana gratuita di prova.

Passiamo ora ad Apple TV che, per i clienti che hanno usufruito di un anno di prova per l’acquisto di un prodotto dell’azienda, ora possono godere di ulteriori mesi gratuiti. Prorogata infatti la scadenza di ben 3 mesi. Per tutti gli altri invece il mese di prova è di 7 giorni, poi il costo dell’abbonamento mensile sarà di 4,99 euro. Chiudiamo con una delle piattaforme più amate, anche perché è la più economica:

stiamo parlando di Prime Video di Amazon. Per i nuovi utenti c’è la prova gratuita di ben 30 giorni, ricordiamo comunque che il servizio è collegato ad Amazon, basta quindi attivare l’abbonamento Prime a 36 euro l’anno (3 euro al mese) per avere tutti i benefici delle spedizioni gratis, cloud per foto e streaming musicale, oltre che appunto accesso a tanti film e serie tv con Prime Video.

Potrebbe interessarti anche Offerte voli economici e pacchetti weekend 2021: da Amsterdam a Sharm El Sheikh

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

cartelle-agenzia-entrate
Articolo precedente

Servizi telematici catastali e ipotecari dell’Agenzia delle Entrate. La parola passa ai cittadini

Bonus stufa a pellet
Articolo seguente

Superbonus 110%: vale anche per la sostituzione della stufa a pellet?