Offerte Sky, c’è la proposta personalizzata e i classici pacchetti standard

Si rinnovano le offerte di Sky, ecco i pacchetti del momento.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

Rimangono sostanzialmente invariate le offerte Sky, anche per questa settimana. Ma attenzione a quelle personalizzate. E’ possibile infatti essere contattati da un operatore per scoprire se esiste uno speciale pacchetto riservato personalmente alla persona interessata.

Offerte Sky

Ma quali sono invece le offerte relative ai pacchetti standard attualmente disponibili? L’offerta più richiesta del momento è sicuramente quella del pacchetto pacchetto calcio e tv a soli 33 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 43,20 euro. La scelta è tra Sky Q via internet o via satellite.

Se invece preferite la versione senza decoder, ovvero Now tv, c’è il pacchetto sport (calcio e altri sport) a 29,99 euro al mese.

Il pacchetto Cinema per i primi 12 mesi costerà 19,99 euro, poi costerà 44,99 euro al mese. Se invece avete un debole per gli show e volete il pacchetto intrattenimento, allora non vi resta che il pacchetto omonimo allo stesso prezzo. Per il primo mese però il costo sia di Cinema che di Intrattenimento è di soli 3 euro.

Inoltre, segnaliamo l’offerta Intrattenimento Plus, a 19,99 euro al mese potrete avere non solo gli show di Sky con i canali Sky Uno e simili, ma anche l’abbonamento Netflix compreso nel prezzo, quindi l’accesso alla piattaforma con tutti i titoli del catalogo disponibili sul vostro decoder Q.

Potrebbe interessarti anche Offerte voli Ryanair e Tap Air Portugal: viaggi senza limiti sui voli diretti e promo speciale cambio volo

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.