Offerte GO di WindTre da 5,99 euro al mese, ecco chi può attivarla

Proseguono le offerte locali GO di WindTre.
4 anni fa
1 minuto di lettura
rimodulazione windtre

Prosegue l’offerta GO di WindTre, promozione riservata ai clienti che richiedono la portabilità da altri operatori, e si differenziano per prezzo e bundle a seconda dell’operatore di provenienza.

Offerte GO WindTre

Le offerte GO sono locali, e possono essere attivate solo nelle province dove al momento è possibile trovare punti vendita ad esse dedicate, eccole: Alessandria, Asti, Bari, Bologna, Caserta, Forlì Cesena, Latina, Lecce, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Teramo, Torino, Trapani, Trieste, Venezia.

Per attivare la promozione basta una ricarica da 10 euro, mentre la SIM è gratuita. Per chi viene da Iliad, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali c’è GO.50 Top+ LE e prevede minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di internet a 5,99 euro al mese.

L’altra offerta che vi segnaliamo invece è GO.70 Fire+ LE che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 70 GB di internet a 6,99 euro al mese. L’offerta è riservata ai clienti che richiedono la portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali. Gli operatori virtuali esclusi sia in questa che nella precedente offerta sono Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho.mobile.

Abbiamo poi 50 GO Fire per chi proviene da da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile. Minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga a 6,99 euro al mese.

Infine vi segnaliamo GO 100 Fire Easy Pay che offre invece 100 GB di internet al prezzo di 6,99 euro mensili con addebito automatico Easy Pay su conto corrente o carta di credito e riservata a chi proviene da Iliad, Kena Mobile, e ho.mobile.

Potrebbe interessarti anche Perché i conti correnti online sono più convenienti?

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.