Tiscali aveva reso disponibile le prime versioni delle offerte dedicate al bonus 500 euro Pc ed internet lo scorso 9 novembre. La notizia di oggi è che l’operatore ha lanciato delle nuove versioni con un costo una tantum e senza il costo mensile per 12 mesi delle offerte di rete fissa con tablet incluso Huawei. Il nome della promo è UltraInternet Voucher,dedicata solo ai beneficiari del bonus.
Bonus 500 euro Pc e internet per chi?
Il bonus 500 euro Pc e internet è, come si evince dal nome, un voucher dedicato alle persone con difficoltà economiche affinché possano dotare la loro dimora di una connessione internet veloce o di un tablet/computer.
La nuova offerta a 0 euro di Tiscali per bonus 500 euro Pc e internet
Da qualche giorno Tiscali ha reso disponibile nuove versioni dell’offerta per bonus 500 euro Pc e tablet. Parliamo della UltraInternet Voucher grazie alla quale si avrà la fibra fino a 1 Giga, il tablet gratis, il modem super wi-fi gratis ma con un contributo una tantum di 119,40 euro o di 143,40 euro per UltraInternet Fibra Full Voucher con chiamate illimitate o 179,40 euro per le aree bianche. Come detto, quest’offerta sarà destinata solo ai nuclei familiari con Isee fino a 20 mila euro che non dispongono di una connessione a banda ultralarga.
Con le nuove versioni delle offerte UltraInternet voucher, quindi, l’importo del bonus dedicato all’offerta Tiscali verrà decurtato per pagare le dodici mensilità mentre la parte restante dovrà essere corrisposta come costo di attivazione una tantum. Chi vorrà beneficiare del bonus Tiscali con il tablet Huawei incluso senza costi dovrà pagare prima 119,40 euro una tantum mentre per i restanti 12 mesi non pagherà nulla mensilmente.
Cosa fare per ottenere il bonus 500 euro Tiscali
Il voucher Tiscali si potrà ricevere solo se contestualmente all’offerta internet si chiederà anche il tablet e viceversa. Per aderire all’offerta bisognerà fare richiesta a Tiscali che verificherà se ci sono abbastanza risorse del Ministero. La documentazione da presentare sarà la copia del codice del codice fiscale e del documento di identità di chi fa la richiesta in corso di validità insieme all’Isee del nucleo di appartenenza. La dichiarazione dovrà essere aggiornata al 2021 in quanto non andrà bene quella al 31 dicembre 2020. Inoltre ci vorrà anche la copia del contratto di connettività inferiore ai 30 Mbps se presente. Il tutto poi, compilato e firmato, dovrà essere allegato al modulo della richiesta e spedito a Tiscali mediante MyTiscali o mediante apposito link, eccolo.
Potrebbe interessarti: Aggiornamento offerta Tim per bonus 500 euro: oltre il tablet c’è anche il pc