Cos’è la nuova classifica del Super Bonus Cashback che può farti vincere un premio da 1500 euro?

Il super bonus Cashback Si consiste in un premio pari a 1.500 euro per i primi 100 mila partecipanti. Tieni d’occhio la Classifica.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Quel rimborso da 1500 euro sparito: quando sarà pagato il Super Cashback?
Quel rimborso da 1500 euro sparito: quando sarà pagato il Super Cashback?

Da pochi giorni, alcuni utenti del piano cashback hanno la possibilità di vedere la classifica relativa al cosiddetto Super Bonus CashBack, una classifica con premio finale da 1,500 euro a semestre. Ecco perché conviene sempre tenerla d’occhio.

Super Cashback

Oltre al Bonus Cashback – che, lo ricordiamo, consiste in un rimborso del 10% (fino ad un massimo di 150 euro per ogni periodo di 6 mesi) degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento – a partire dal 1° gennaio 2021 è possibile vincere l’ulteriore premio previsto dal programma: il cosiddetto Super Bonus Cashback.

Si tratta, sostanzialmente, di un premio pari a 1.500 euro per i primi 100 mila partecipanti che, nel singolo semestre di riferimento, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento registrati ai fini del Programma. Anche in questo caso, non c’è un importo minimo di spesa.

La classifica

Da pochi giorni, alcuni utenti possono visualizzare la classifica relativa al super bonus Cashaback.

Come viene spiegato all’interno della stessa app IO, la classifica si basa sul numero di transazioni eseguite con i metodi di pagamento con cui è stato attivato il Cashback.

Tutti i partecipanti sono nella stessa posizione. Non appena riceveremo le transazioni effettuate i primi giorni di quest’anno, verrà mostrata la tua posizione in classifica.

Una volta pubblicata, la classifica continuerà a cambiare a seconda del numero di transazioni di tutti i partecipanti, fino alla fine dei 6 mesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Bonus chef con possibilità di cessione del credito

Crisi ristoranti coronavirus
Articolo seguente

Il crollo dei ristoranti per la pandemia, tra chiusure e restrizioni un settore spazzato via