Assunzioni Ikea per l’inverno 2021: nuove offerte lavoro in tutta Italia

Ikea ha aperto delle nuove selezioni in Italia, una panoramica sulle figure ricercate.
di
4 anni fa
1 minuto di lettura
Assunzioni Ikea

Nuove offerte di lavoro con Ikea che assume figure in vari punti vendita italiani. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Ikea lavora con noi, nuove assunzioni

Ikea sta puntando molto alla forza lavoro e ha intenzione di portare avanti un programma di assunzioni in tutta Italia. Sono diverse le figure ricercate. Attualmente la catena recluta Cassieri part time a Pescara, Addetto alle vendite part time a Cagliari e a Catania, Addetto alla Manutenzione part time a Parma, Addetto alla logistica categorie protette ad Afragola, Marketing Leader Shopping Centre a Villesse (Gorizia), Operational Risk Management Coordinator – Distribution Center a Piacenza, Country Accounting & Reporting Team Leader a Carugate (Milano), Store operations manager a Roma, Facility and Maintenance Specialist a Pisa e Legal Specialist categorie protette a Carugate.

Per queste figure si cercano giovani con diploma o laurea, con esperienza più o meno lunga nel settore, disponibili a lavorare anche durante weekend e festivi. Ovviamente i requisiti in dettaglio si trovano alla pagina specifica degli annunci.

Possibilità di stage e come inviare la candidatura

Ikea inoltre organizza anche degli stage per laureati in visual merchandising, design o disciplini affini, che prevedono un rimborso spese. Al momento si cercano Addetto alla vendita e progettazione a Genova e Parma, Addetto vendita a Pescara, Allestimento a Rimini, Country Accounting & Reporting Team Leader a Carugate (Milano), Consulenza/Area Progettazione a Salerno, Progettazione e Vendita a Carugate (Milano), Corsico (Milano) e Padova, Area food a Camerano (Ancona), Area logistica a Camerano (Ancona), Area ristorazione e supporto cuochi a Villesse (Gorizia), Area Customer Relation a Carugate (Milano), Flow & Capacity Planning a Carugate (Milano), Sales & Supply Chain a Napoli e Stock Controlling /Area Food a Villesse (Gorizia). Questi sono solo alcuni dei tirocini attivi, tutti gli altri sono reperibili alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Ikea.

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura tramite il sito Ikea Lavora con noi, dove seguendo i passaggi guidati è possibile inviare il Cv e attendere una eventuale chiamata per dei colloqui conoscitivi.

Vedi anche: Nuove offerte lavoro Amazon, apertura polo logistico: più di 100 posti in Piemonte

 

Articolo precedente

Bonus Covid per i lavoratori dello Sport: “non è chiaro come evolverà la situazione”. Colpa della crisi di governo

nessuna spesa
Articolo seguente

Conto corrente: differenza internet e mobile banking