PosteMobile lancia nuovamente Creami Wow Weekend 30GB a soli 4,99 euro

Per San Valentino torna Creami Wow Weekend 30GB di PosteMobile.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Poste Mobile

Dal 10 febbraio è partita l’offerta Creami Wow Weekend 30GB, stiamo parando della promozione lanciata da PosteMobile disponibile fino al 14 febbraio, giorno appunto dedicato alla festa degli innamorati. Vediamo nel dettaglio cosa offre.

Offerta PosteMobile per San Valentino

L’offerta era stata già proposta ultimamente, cioè a fine gennaio, ma ora torna subito per San Valentino, e la si può sottoscrivere direttamente online oppure telefonicamente con un operatore. Ma cosa offre precisamente questo bundle? Con Creami WOW Weekend 30GB si hanno minuti illimitati verso tutti, sia i fissi che i numeri mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile.

Il costo di questa offerta è di 4,99 euro al mese. Compresi nel bundle, e senza alcun costo aggiuntivo, anche le opzioni hotspot e i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. Ma a chi è riservata questa nuova ottima offerta targata PosteMobile? Purtroppo, l’offerta è riservata soltanto ai nuovi clienti.

I nuovi clienti, al costo di 20 euro di attivazione, più 10 euro di ricarica che andranno subito inseriti sul traffico telefonico, potranno quindi attivare l’offerta richiedendo la portabilità o il nuovo numero. Questa dunque la nuova proposta di PosteMobile, un’offerta decisamente allettante che farà felici coloro che vogliono ottenere un buon rapporto quantità prezzo.

Potrebbe interessarti anche TIM San Valentino 2021, super offerta con due smartphone in vendita a prezzi scontati

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Superbonus 110%: il bonifico è “parlante” anche senza numero di fattura?

Nuovo bond in euro per Gazprom
Articolo seguente

Gazprom torna sui mercati con un nuovo bond in euro a 6 anni, gli investitori apprezzano