Italo Treno:gift card San Valentino 2021 con sconto e novità

Sconti Italo Treno per San Valentino 2021 e le ultime novità di inizio febbraio.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Ita Airways e Italo Treno

Aria di novità per Italo Treno. Si potrà partire da Napoli alle ore 7.02 per arrivare a Verona alle 11.38 e a Brescia alle ore 12.31. Inoltre si potrà partire da Brescia alle 13.29 e raggiungere Roma alle ore 17.35 e non è finita. Italo porterà anche a Treviso e Udine da Roma. Si potrà partire da quest’ultima città alle 16.55 e raggiungere Treviso alle ore 21.07 e Udine alle ore 22.17. Inoltre si potrà partire da Udine alle ore 7.27 ed arrivare a Napoli alle 14.43. Per San Valentino 2021, poi, ha pronta un’ottima offerta, ecco quale.

San Valentino 2021 con sconti Italo Treno

La novità di San Valentino 2021 di Italo Treno sono le gift card con il 20% di credito in più. Esse si potranno acquistare fino al 17 febbraio ed ottenere il 20% di credito in più. Si potrà regalar la gift card Italo da 25 euro per ottenerne una da 30 euro o quella da 50 euro per averne una del valore di 60 euro.

Non si dovrà fare nient’altro che effettuare il login nella propria area riservata Italo ed approfittare dell’incredibile promozione del 20% di credito in più. Tale offerta sarà soggetta a disponibilità mentre le gifrt cards si potranno acquistare solo sul sito italotreno.it.  Ogni cliente iscritto ala programma Italo Più, infine, potrà acquistare fino ad un massimo di due gift card.

Leggete anche: Trenitalia e gli sconti per noleggio Avis, Budget e Maggiore

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.