Trenitalia e lo sconto di 20 euro con cofanetti Smartbox

Quali sono i cofanetti Smartbox che si potranno acquistare con Trenitalia potendo contare di uno sconto di 20 euro.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Quali sono i cofanetti Smartbox che si potranno acquistare con Trenitalia potendo contare di uno sconto di 20 euro.

Si potrà scegliere uno dei 4 cofanetti proposti da Trenitalia per una bellissima vacanza a Roma, Napoli, Firenze e Venezia. Con essi si avrà la possibilità di restare nella città prescelta due giorni ed una notte con soggiorno in struttura alberghiera selezionata e prima colazione per due persone inclusa al prezzo di 99,90 euro. La novità è lo sconto di 20 euro che si troverà all’interno dei cofanetti. che si potrà usare per acquistare biglietti Trenitalia. Le info.

I cofanetti Smartbox con Trenitalia

I cofanetti Smartbox con una notte in albergo e la prima colazione x2 dureranno 3 anni e 3 mesi dalla data di acquisto.

Inoltre è previsto il cambio illimitato e gratuito ma si dovranno consultare le condizioni dettagliate sul sito smartbox. Trenitalia comunica che in ogni cofanetto si troveranno 2 buoni sconto di 10 euro ciascuno che saranno utilizzabili ciascuno con un importo minimo di 20 euro. Essi saranno validi fino al 31 dicembre 2021 per viaggi che si dovranno effettuare entro l’11 giugno 2022.

Lo sconto come si potrà usare? Ebbene esso sarà applicato quando si acquista un biglietto in tariffa Base ed Economy per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Ic ed Ic notte. Non si potrà applicare invece sui treni regionali e quelli internazionali. Il codice, poi, si potrà usare una sola volta per transazione e si potrà fruire su tutti i canali di vendita di Trenitalia.

I quattro cofanetti, come detto, serviranno per visitare e godere del fascino della città di Venezia, Firenze, Napoli e Roma grazie alla possibilità di poterci restare una notte. Il funzionamento sarà molto semplice: ci si dovrà connettere in primis al sito Trenitalia, verificare la data in cui i buoni scadranno, prenotare i ticket di viaggio ed infine si dovrà inserire il codice di sconto.

Potrebbe interessarti anche: Italo treno: approfitta del 50% di Cashback

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

quota 100
Articolo precedente

Tre cose da sapere sul lavoro dopo Quota 100: casi e FAQ

Vaccinazioni veloci nel Regno Unito
Articolo seguente

Effetto vaccino: la sterlina sale sull’ottimismo per l’economia britannica e quasi azzera la Brexit